Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi!

voglio sapere se 10€ è un buon prezzo?

Io li cambio per euro in banca?

Inviato

dovresti dirci il tipo di 5O e 1OOmila lire, però,,,,

Inviato

se ' il 50.000 volto di donna e il 100.000 botticelii...non si possono cambiare ..e neanche il 50.000 berini 1^ tipo

Inviato

Dipende da:

1) Qual è la serie delle banconote in questione (Caravaggio,Botticelli, Manzoni...) e quindi se possono essere cambiate in banca d'Italia

2) Qual è il loro stato di conservazione

10 euro sono proprio pochini, se intendi venderle pensaci su un bel po' (a meno che non siano proprio degli "stracci") prima di accettare quel prezzo.

Inviato

Ciao!!!

Ho dimenticato di mettere le immagini

sdc10541.jpg

sdc10543o.jpg

In questo stato di conservazione, la banca li accetta??

Inviato

Certo che te li deve accettare!! Se non te li accettano in banca d'Italia è il colmo!!

Mi avevano detto che accettavano banconote con pezzi mancanti anche abbastanza consistenti!!

Chi ti ha proposto 10 euro è un furbacchione!! :)

Inviato

si si che li accettano . . . appena cambiai io quasi 5 000 000 =) senza problemi !!!

Saluti

Marco

Inviato

Adesso sono in Argentina. In Luglio vado a San Marino e voglio portare quelle banconote ;)

Inviato

ma, 10 euro è il prezzo che le hai pagate tu o quello che ti hanno proposto per acquistarle?

Inviato

un vicino di casa vende un sacco di banconote, ma quando ho visto quelle che ho pensato che sarà una buona occasione per cambiarli in Italia per euro

mi hanno proposto 10€, lunedì andrò a prenderli!!!

Inviato

un vicino di casa vende un sacco di banconote, ma quando ho visto quelle che ho pensato che sarà una buona occasione per cambiarli in Italia per euro

mi hanno proposto 10€, lunedì andrò a prenderli!!!

Grande! :good:

peccato che quel tuo vicino di casa sia un po' fuori mano per me, altrimenti andavo a trovarlo!! :lol: :lol: ;)

Inviato

Buon colpo!

La proposta non è male... tu gli dai 10 euro e ne prendi 75.

Controlla solo che non siano false!! ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.