Vai al contenuto
IGNORED

Parere degli esperti


Risposte migliori

Salve a tutti.

Ho visto una moneta di C.Iulius Caesar: 494/24 - denario L.Livineius Regulus con la figura del toro.

La cosa che mi ha sbalordito è che ha una conservazione spl+.

Però in quella che ho visto sotto la figura del toro c'è una R mentre in tutte le immagini postate non la riporta.

Io credo sia un falso. Cosa ne pensate?

Grazie.

Buon Pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ti scoraggiare Peplo, ci sono passati in tanti.... Io ne ho un paio, che mi hanno infilato in un lotto di quelli "a peso" (ben poco carini, comunque, visto che non si controllano un a ad una...) e di riconi, me ne hanno regalati a bizzeffe

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi ringrazio.

Sono rimasto deluso :( .

Ciao

Se ti vuoi consolare, lo puoi fare in maniera abbastanza semplice... Non magari una moneta di questo livello, ma un denario repubblicano decente è alla portata di tutte le tasche, naturalmente ci vuole un po' di cautela per acquistarlo da persone serie (siamo qui apposta per consigliarti) e passa la paura... L'unico problema è che se ti scatta la passione, poi sono cavoli (per il portafoglio). Ma ogni tanto qualche sfizio bisogna pure toglierselo, o no? Ricordo che le monete non ingrassano, non fanno male alla salute, non sono contro la legge e non sono peccato. E non è una cosa che si può dire di tutti i piaceri ;)

Modificato da vince960
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.