Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
all-odds

Quotazioni

Risposte migliori

all-odds

Salve,faccio sempre riferimento ai cataloghi,specie il Gigante per gli acquisti.Ovviamente solo un riferimento appena indicativo delle sue quotazioni.

Per il 5 centesimi spiga del 1937,in condizioni SPL o qSPL,quale potrebbe essere una realistica quotazione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazia19.66

vero SPL periziato si puo' spendere intorno ai 60-70 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danieles1981

Sono d'accordo con Max, non periziata gli ho dato 45 euro, quindi periziato 60 ci stanno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all-odds

Grazie per l'indicazione che poi era più o meno quanto pensavo.A proposito di 5 centesimi spiga,questo come vi sembra?

post-20483-1272498023,45_thumb.jpg

post-20483-1272498033,31_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

darman1983

prova a guardare nella sezione dei cataloghi i passaggi d'asta potrai sicuramente farti un idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danieles1981

Penso qSPL. I rilievi sono belli, di quasi SPL perchè non mi piace quella macchietta vicino all'orecchio e i capelli del regnante non mi sembrano definiti quanto l'FDC... a parer mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all-odds

Ringrazio gli utenti che hanno risposto per la loro attenzione e per i suggerimenti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all-odds

prova a guardare nella sezione dei cataloghi i passaggi d'asta potrai sicuramente farti un idea.

Purtroppo ho guardato e riguardato nel catalogo ma tranne un simboletto di fianco alle monete presenti nel sommario,non ho trovato nessuna indicazione di passaggi di aste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

darman1983

Purtroppo ho guardato e riguardato nel catalogo ma tranne un simboletto di fianco alle monete presenti nel sommario,non ho trovato nessuna indicazione di passaggi di aste.

nella pagina di ciascuna moneta, dove trovi tutti i millesimi coniati con le immagini devi "clikkare" sul simbolo dell'euro e ti si aprirà una pagina con i passaggi d'asta per il millesimo selezionato. per spiegarmi meglio devi "clikkare" in base al millesimo sulla colonna Cod.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

darman1983

prima mi son dimenticato di dirti che nei cataloghi per visualizzare i passaggi d'asta c'è una limitazione (non sempre attiva), per sbloccarla devi inserire 20 passaggi d'asta o 20 immagini se non ricordo male.

guarda questo link

qui è spiegato come inserire i passaggi d'asta.

Modificato da darman1983

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all-odds

Ringrazio Forza Italia e Darman per i preziosi suggerimenti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti