Jump to content
IGNORED

Quotazioni

Recommended Posts

Salve,faccio sempre riferimento ai cataloghi,specie il Gigante per gli acquisti.Ovviamente solo un riferimento appena indicativo delle sue quotazioni.

Per il 5 centesimi spiga del 1937,in condizioni SPL o qSPL,quale potrebbe essere una realistica quotazione?

Sono d'accordo con Max, non periziata gli ho dato 45 euro, quindi periziato 60 ci stanno...

Grazie per l'indicazione che poi era più o meno quanto pensavo.A proposito di 5 centesimi spiga,questo come vi sembra?

post-20483-1272498023,45_thumb.jpg

post-20483-1272498033,31_thumb.jpg

prova a guardare nella sezione dei cataloghi i passaggi d'asta potrai sicuramente farti un idea.

Penso qSPL. I rilievi sono belli, di quasi SPL perchè non mi piace quella macchietta vicino all'orecchio e i capelli del regnante non mi sembrano definiti quanto l'FDC... a parer mio

prova a guardare nella sezione dei cataloghi i passaggi d'asta potrai sicuramente farti un idea.

Purtroppo ho guardato e riguardato nel catalogo ma tranne un simboletto di fianco alle monete presenti nel sommario,non ho trovato nessuna indicazione di passaggi di aste.

Purtroppo ho guardato e riguardato nel catalogo ma tranne un simboletto di fianco alle monete presenti nel sommario,non ho trovato nessuna indicazione di passaggi di aste.

nella pagina di ciascuna moneta, dove trovi tutti i millesimi coniati con le immagini devi "clikkare" sul simbolo dell'euro e ti si aprirà una pagina con i passaggi d'asta per il millesimo selezionato. per spiegarmi meglio devi "clikkare" in base al millesimo sulla colonna Cod.

• Like 1

prima mi son dimenticato di dirti che nei cataloghi per visualizzare i passaggi d'asta c'è una limitazione (non sempre attiva), per sbloccarla devi inserire 20 passaggi d'asta o 20 immagini se non ricordo male.

guarda questo link

qui è spiegato come inserire i passaggi d'asta.

Edited by darman1983

• Oppiano locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.