Vai al contenuto
IGNORED

Perizie numismatiche a Napoli


magicoin

Risposte migliori

Su internet mi capita spesso di trovare in vendita delle monete periziate...quasi mai da periti numismatici di Napoli, Cristiano a parte. Come mai?Non le rilasciano?

Link al commento
Condividi su altri siti


Su internet mi capita spesso di trovare in vendita delle monete periziate...quasi mai da periti numismatici di Napoli, Cristiano a parte. Come mai?Non le rilasciano?

Proprio così.

De Falco sigilla solo monete d'élite, e non usa i soliti sigilli a borchia, ma sigilli di ceralacca. Rilascia anche un certificato vidimato

Iorio che io sappia non le ha mai sigillate (così mi hanno detto)

Link al commento
Condividi su altri siti


Neanche Benincasa lo fa?Come mai non lo fanno?Guadagnerebbero qualcos'altro e renderebbero un servizio utile. Leggevo in altra discussione che la numismatica napoletana è in crisi!

Link al commento
Condividi su altri siti


Come giustamente fatto notare da elmetto2007 de Falco rilascia certificati con sigilli di ceralacca vidimati solo su monete che ne valgono la pena. Iorio Antonio fa pate l N.I.P. ed è abilitato a rilasciare certificati. Per maggiori informazioni su quest'ultimo perito, puoi contattarlo in ufficio al numero 081-5510054.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come giustamente fatto notare da elmetto2007 de Falco rilascia certificati con sigilli di ceralacca vidimati solo su monete che ne valgono la pena. Iorio Antonio fa pate l N.I.P. ed è abilitato a rilasciare certificati. Per maggiori informazioni su quest'ultimo perito, puoi contattarlo in ufficio al numero 081-5510054.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.