Gilgamesh Inviato 29 Aprile, 2010 #1 Inviato 29 Aprile, 2010 Sto cercando di dare un valore alla mia collezione, ed ecco un'altra moneta che vorrei catalagore con tutte le informazioni possibili. Ecco le immagini: Le condizioni non sono sicuramente delle migliori. Grazie. Cita
lopezcoins Inviato 29 Aprile, 2010 #2 Inviato 29 Aprile, 2010 Moneta comune in ferro coniata a Kremnitz. In questa conservazione è priva di valore commerciale. Cita
Gilgamesh Inviato 29 Aprile, 2010 Autore #3 Inviato 29 Aprile, 2010 Moneta comune in ferro coniata a Kremnitz. In questa conservazione è priva di valore commerciale. Grazie. Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 30 Aprile, 2010 #4 Inviato 30 Aprile, 2010 proprio malmessa... concordo sul valore nullo. anche io ho dei 20 filler ungheresi (non questa versione pero'), sinceramente mi piacciono di più i 10 e 20 heller dell'impero austro ungarico , molto simili comunque come disegno sul fronte Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..