Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salute

il padre di Gabriele :P mi ha segnalato questo link: http://www.panorama-numismatico.com/

che riassume i contenuti della rivista ed ogni mese apparirà sul sito.

Io continuerò ad effettuare le mie recensioni ugualmente.Quando mi arriva la rivista,la leggo prima e poi ne faccio la recensione qui sul forum cercando ,poi,di fare dei commenti e di vivacizzare determinate discussioni a riguardo degli articoli più interessanti.

--Salutoni

-odjob

Inviato

Grazie mille al nostro instancabile Odjob saremo sempre aggiornati in anticipo sugli articoli. Apprezzo molto l'iniziativa no profit di Panorama Numismatico, se non erro gli articoli on line sono anche a colori, questo fa capire che alcune pubblicazioni si fanno con vera passione e senza scopo di lucro, diciamoci la verità, oggi sottoscrivere un abbonamento annuale di una conquantina d'Euro è quasi niente rispetto alle tante preziose notizie che ci trasmettono le varie riviste italiane di numismatica. Considerate che per molti studiosi che non usano internet, la rivista mensile rappresenta l'unico vero tramite con il mondo numismatico.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.