Vai al contenuto
IGNORED

Cronaca Numismatica


favaldar

Risposte migliori

Ma sul sito di Cronaca numismatica c'è qualche virus o cose del genere?

A me da ancora la rivista di Febbraio e se entro con id e pw mi apre una chat e altre cose.

Capita anche a voi?

F.

Link al commento
Condividi su altri siti


Che il sito non sia aggiornato, non ci piove... è fermo a febbraio!

Accedendo, però, non mi capita nulla di tutto ciò. Ho provato con tre browsers diversi.

Le prime cose che ti chiederei sono:

hai riprovato adesso?

quale browser usi?

hai configurato (nel browser) un sistema anti pop-up?

Potrebbe dipendere dal tuo pc, se hai spybot o ad-aware (meglio entrambi) prova a fare una scansione.

Modificato da luke_idk
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Se provi ad entrare per abbonarti ti succede quello che ho scritto.Altrimenti no.

Qualcosa deve esserci se da Febbraio non aggiornano. Un sito come Cronaca Numismatica che non viene aggiornato.....poi si lamentano che non vendono riviste........già è difficile trovarle in edicola.

Per me dovrebbero staccarsi da Olimpia magari cambiando tutto il metodo di abbonamento e vendita cercando di portare Collezionisti e numismatici a partecipare attivamente........

C'è il numero verde ma allora a cosa serve internet?!

Gestire un sito proprio per una rivista del genere non dovrebbe essere un problema,o no?!

Grazie F.

dimenticavo: Mozilla Firefox,

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, ora ho visto.

Il primo pop-up è dedicato alle ricerche ed alla pubblicità (se hai attivato il filtro su firefox, non vedi la parte pubblicitaria) e, comunque, non mi sembra un granchè

Il secondo pop-up dovrebbe avere contenuto multimediale, ma non vedo nulla (ho messo fin troppi filtri :D).

Effettivamente, credo anch'io che il sito potrebbe essere gestito un po' meglio. Pochissime informazioni e non aggiornate. in quanto alla reperibilità, negli ultimi tempi, l'ho trovata migliorata (almeno nelle mia città)... in centro, da una sola edicola siamo passati a due :D. devo dire, però, che non la acquisto da un po' dato che tratta ben poche tematiche, che mi interessino, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Luke

io ero abbonato ma ho lasciato la casella postale ed ora non mi fido a farmi arrivare le riviste,non avendo neanche il portiere dello stabile .

Era comodo per gli arretrati....infatti volevo prendere quello con l'articolo sui Talleri del Leone di qualche mese fa ma..... Fortuna ho trovato un libricino che un pochino mi ha soddisfatto.

Ciao F.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Effettivamente, credo anch'io che il sito potrebbe essere gestito un po' meglio. .

Diciamo che sembra un po' abbandonato a se stesso. Anche per Cronaca Filatelica l'ultimo numero risulta addirittura quello di novembre...

Link al commento
Condividi su altri siti


Io li acquisto regolarmente entrambi e debbo riconoscere che da alcuni mesi i ritardi sono persistenti.

Sino a 4-5 mesi fa uscivano entrambi regolarmente entro il 2-3 del mese.

Oggi 2 maggio CF di aprile non è ancora uscito.

Sicuramente ci sarà qualche problema a livello editoriale!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sicuramente ci sarà qualche problema a livello editoriale!

Dici che la medaglia del ventennale che regalavano a settembre potrebbe rivalutarsi? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente ci sarà qualche problema a livello editoriale!

Dici che la medaglia del ventennale che regalavano a settembre potrebbe rivalutarsi? :lol:

Io l'ho tenuta da parte!

E poi è opera del nostro "a....f..."! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Il sito non è aggiornato per questioni tecniche e non dipendenti dalla Redazione.

Proprio oggi è comparso (tra le news) un avviso in proposito.

Ci avranno letto? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io li acquisto regolarmente entrambi e debbo riconoscere che da alcuni mesi i ritardi sono persistenti.

Sino a 4-5 mesi fa uscivano entrambi regolarmente entro il 2-3 del mese.

Oggi 2 maggio CF di aprile non è ancora uscito.

Sicuramente ci sarà qualche problema a livello editoriale!

Chiedo venia!

Oggi 3 maggio è uscito CF di aprile. :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 6 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.