Guysimpsons Posted May 2, 2010 Share #1 Posted May 2, 2010 (edited) A tutti quelli che non hanno visto Striscia la notizia ieri sera, e coloro che non ne sapessero l'esistenza, segnalo un servizio andato in onda ieri sera sul museo del vero e del falso. Ci sono 2500 anni di falso monetale. Clicca QUI Edited May 2, 2010 by Guysimpsons Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza_italia Posted May 2, 2010 Share #2 Posted May 2, 2010 Anch'io ieri ho visto la puntata di Striscia la notizia. Sembra veramente interessante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
petronius arbiter Posted May 2, 2010 Share #3 Posted May 2, 2010 Servizio interessante, che non avevo visto perchè in viaggio di ritorno dal convegno di Bologna....grazie per la segnalazione ;) Della mostra, visitabile al Museo Archelogico di Perugia fino al 16 maggio, si era parlato anche qui Il vero e il falso petronius :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted May 2, 2010 Share #4 Posted May 2, 2010 Grazie Guido ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Mirko8710 Posted May 2, 2010 Share #5 Posted May 2, 2010 Grazie anche da parte mia....deve essere veramente una bella mostra....peccato non ci possa andare.....:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
sagida Posted May 2, 2010 Share #6 Posted May 2, 2010 Grazie Guysimpsons! Un servizio davvero molto interessante anche se è stato ridotto un pò a "pagliacciata". Un vero peccato non poter andare a visitare il Museo, sarebbe stato molto bello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted May 2, 2010 Share #7 Posted May 2, 2010 Già ! Molto bello ..........fantastica la cosa dei 100 dollari falsi !!! :o :o :o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieles1981 Posted May 2, 2010 Share #8 Posted May 2, 2010 Ma le sanzioni per i falsari si potrebbero ripristinare? O quanto meno farle rispettare? :m249: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Umberto Moruzzi Posted May 2, 2010 Share #9 Posted May 2, 2010 La mostra è stata realizzata con grande impegno, certamente merita visitarla. L'esposizione è itinerante e questa di Perugia è la quarta riapertura. Sono certo che continuerà a girare l'Italia. Quindi chi non riuscirà a vederla ora credo avrà altre chance. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piacentine Posted May 2, 2010 Share #10 Posted May 2, 2010 (edited) Farò certamente una capatina a Perugia per vederla... Edited May 2, 2010 by Piacentine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts