Guysimpsons Inviato 2 Maggio, 2010 #1 Inviato 2 Maggio, 2010 (modificato) A tutti quelli che non hanno visto Striscia la notizia ieri sera, e coloro che non ne sapessero l'esistenza, segnalo un servizio andato in onda ieri sera sul museo del vero e del falso. Ci sono 2500 anni di falso monetale. Clicca QUI Modificato 2 Maggio, 2010 da Guysimpsons Cita
forza_italia Inviato 2 Maggio, 2010 #2 Inviato 2 Maggio, 2010 Anch'io ieri ho visto la puntata di Striscia la notizia. Sembra veramente interessante. Cita
petronius arbiter Inviato 2 Maggio, 2010 #3 Inviato 2 Maggio, 2010 Servizio interessante, che non avevo visto perchè in viaggio di ritorno dal convegno di Bologna....grazie per la segnalazione ;) Della mostra, visitabile al Museo Archelogico di Perugia fino al 16 maggio, si era parlato anche qui Il vero e il falso petronius :) Cita
Mirko8710 Inviato 2 Maggio, 2010 #5 Inviato 2 Maggio, 2010 Grazie anche da parte mia....deve essere veramente una bella mostra....peccato non ci possa andare.....:( Cita Awards
sagida Inviato 2 Maggio, 2010 #6 Inviato 2 Maggio, 2010 Grazie Guysimpsons! Un servizio davvero molto interessante anche se è stato ridotto un pò a "pagliacciata". Un vero peccato non poter andare a visitare il Museo, sarebbe stato molto bello. Cita
Maverick Inviato 2 Maggio, 2010 #7 Inviato 2 Maggio, 2010 Già ! Molto bello ..........fantastica la cosa dei 100 dollari falsi !!! :o :o :o Cita
danieles1981 Inviato 2 Maggio, 2010 #8 Inviato 2 Maggio, 2010 Ma le sanzioni per i falsari si potrebbero ripristinare? O quanto meno farle rispettare? :m249: Cita
Umberto Moruzzi Inviato 2 Maggio, 2010 #9 Inviato 2 Maggio, 2010 La mostra è stata realizzata con grande impegno, certamente merita visitarla. L'esposizione è itinerante e questa di Perugia è la quarta riapertura. Sono certo che continuerà a girare l'Italia. Quindi chi non riuscirà a vederla ora credo avrà altre chance. Cita
Piacentine Inviato 2 Maggio, 2010 #10 Inviato 2 Maggio, 2010 (modificato) Farò certamente una capatina a Perugia per vederla... Modificato 2 Maggio, 2010 da Piacentine Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..