Vai al contenuto
IGNORED

CATALOGO E. BIAGGI MONETE E ZECCHE MEDIEVALI ITALIANE


Risposte migliori

Ciao a tutti, sto cercando disperatamente di reperire il catalogo di E. Biaggi Monete e zecche Italiane Medievali edizione Montenegro 1992, c'è qualcuno che lo vende???

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti cerco disperatamente il catalogo E.Biaggi "Monete e zecche Medievali Italiane" edizione Montenegro 1992, se qualcuno lo possiede e vuole venderlo mi contatti con MP con la sua richiesta, o se conoscete qualche commerciante che lo vende in rete vi prego inviatemi il link.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 anni dopo...

Ciao a tutti, sto cercando disperatamente di reperire il catalogo di E. Biaggi Monete e zecche Italiane Medievali edizione Montenegro 1992, c'è qualcuno che lo vende???

RISPOSTA

Se non lo trova, dato che lo cerca disperatamente potrei spedirle in fotocopia la edizione del 1997 che posseggo. L'originale costava a quel tempo 250 mila lire. Se mi manda il suo indirizzo, le spedirei questa mia edizione in fotocopia che a sua volta fotocopierebbe risparmiando così moltissimo. La pregherei però fin d'ora di restituirmi poi quella mia edizione in fotocopia perchè non vorrei proprio andasse perduta dato che la uso spesso.Può contattarmi anche per email: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti


Come te ci sono molti appassionati di Numismatica nonché anche bibliofili(aldilà del fatto che sia ormai un libro superato per via di molte caratteristiche ).Pochi giorni fa c'è stata una casa d'aste in Germania che ha posto in vendita una grande libreria di Numismatica,oltre 3800 tra libri e cataloghi,ebbene il libro di Biaggi sulle monete medievali era presente ed è stato aggiudicato ad oltre € 300.

Tramite i siti di e-commerce,ogni tanto ne passa qualche vendita,e si può trovare anche a meno di € 300(dicono,mah)

--Buona fortuna

-odjob

Modificato da odjob
Link al commento
Condividi su altri siti


Lo scorso anno un paio di utenti del forum avevano proposto questo catalogo in vendita a 300 euro circa e nessuno si era fatto avanti

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Lo scorso anno un paio di utenti del forum avevano proposto questo catalogo in vendita a 300 euro circa e nessuno si era fatto avanti

perché c'è chi lo ha il libro e chi non lo ha non è disposto a spendere 300 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo scorso anno un paio di utenti del forum avevano proposto questo catalogo in vendita a 300 euro circa e nessuno si era fatto avanti

Alle aste i realizzi sono quelli. 300 euro mi sembra un prezzo ragionevole considerando che è raro. Sulla sua validità ho sentito opinioni diverse. C'è anche chi non lo considera affatto un buon libro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Essendo l' unica opera,ormai esaurita da tempo, che tratta tutte le zecche italiane Medievali e' evidente che sia ricercata da molti

Personalmente mi e' sempre tornata utile .certo sono presenti errori , non e' completa e dovrebbe essere aggiornata ma come scrivevo prima e' il testo piu' recente presente e non esiste alternativa a basso costo

Ci sarebbe la serie Mir di Varesi ma non e' ancora completa e inoltre i costi sono piu' alti

p.s. Tempo fa qualcuno accennava a un possibile aggiornamento con una nuova edizione

Smentisco questa notizia l' autore e' rivolto verso altri interessi e l' editore per il momento non ha in programma,a breve, una nuova edizione

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Io l'ho acquistato anni fa. L'ultima copia in una libreria. Nuovo.

Devo dire che per il mio ambito numismatico è superato da numerose pubblicazioni più puntuali.

Ad essere sinceri è praticamente nuovo SPL\FDC...

a 420 euro + diritti se ne può parlare...

ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.