Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1890


Risposte migliori

Salve,

vi faccio vedere il mio ultimo acquisto che però mi deve ancora arrivare :)

Ne sono molto fiero anche perché volevo acquistare un marengo del 1890 dal mio compleanno a febbraio visto che sono nato nel 1990 (cento anni dopo).

Finalmente ne ho trovato un bel esemplare per la mia collezione :wub:

saluti,

Andrea :)

PS: col permesso del venditore posto le sue foto

post-7556-1273073819,11_thumb.jpg

Modificato da forza_italia
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti, bellissima moneta ed in alta conservazione, spero che (visto il periodo) tu sia riuscito ad acquistarla ad un prezzo ragionevole, l'Oro pochi minuti fà ha toccato € 29,23 ed a quanto vedo i venditori stanno sparando i prezzi alle stelle :blink:

Modificato da Maregno
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beata gioventù! Bravissimo!

che fai, sfotti i vecchi veri? ph34r.gifph34r.gifph34r.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Ma nooooo, ho 29 anni, sposato e ho un figlio, i miei veri amori. Quando sento giovani di 20 anni che hanno la mia stessa passione penso che forse negli uomini di domani si può ancora sperare.

Avanti così...

Link al commento
Condividi su altri siti


bravo forza mi unisco ai complimenti, ma vedo che nessuno in questa discussione s è cimentato con la conservazione della moneta....io azzardo un Spl/qfdc ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


bravo forza mi unisco ai complimenti, ma vedo che nessuno in questa discussione s è cimentato con la conservazione della moneta....io azzardo un Spl/qfdc ;) ;) ;)

Direi anche di più! Forse tra qFDC e FDC.

Bravo Forza Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.