Euriale Posted November 13, 2005 Share #1 Posted November 13, 2005 ciao vi ricordate quel vecchio post sulla moneta repubblicana Caecilia /apollo senza legenda? ho finalmente trovato una moneta identica alla mia senza leggenda sul dritto e la giusta catalogazione è poblicia 4 craw.335/2 sear 215 non è una riproduzione sono contenta di essere testarda il coinarchive afferma che è rara ho scritto il post per condividere quella che x me è stata una scoperta , visto che nessuno di noi conosceva quest'emissione , ma solo della piu' nota caecilia 46 e var. spero vi faccia piacere ciao E. PS qualcuno di voi sa che fine a fatto Lucio??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silla Posted November 13, 2005 Share #2 Posted November 13, 2005 Complimenti Euriale per la moneta e la testardaggine !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted November 13, 2005 Share #3 Posted November 13, 2005 (edited) Brava Euriale Proprio oggi ho visionato qualche moneta repubblicana tra cui una Caecilia quella piu' nota e piu' facile da reperire (46) Edited November 13, 2005 by piergi00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Horben Tumblebelly Posted November 13, 2005 Share #4 Posted November 13, 2005 Complimenti e bravissima Euriale! Ecco lo spirito giusto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euriale Posted November 13, 2005 Author Share #5 Posted November 13, 2005 grazie, io sono contentissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giango60 Posted November 13, 2005 Share #6 Posted November 13, 2005 [quote name='Euriale' date='13 novembre 2005, 19:06']ho finalmente trovato una moneta identica alla mia senza leggenda sul dritto e la giusta catalogazione è poblicia 4 craw.335/2 sear 215 non è una riproduzione sono contenta di essere testarda il coinarchive afferma che è rara ho scritto il post per condividere quella che x me è stata una scoperta , visto che nessuno di noi conosceva quest'emissione , ma solo della piu' nota caecilia 46 e var. spero vi faccia piacere ciao E. PS qualcuno di voi sa che fine a fatto Lucio??? [right][snapback]69039[/snapback][/right] [/quote] Complimenti per la caparbietà e congratulazioni per la moneta! Grazie anche per il piacere di avere condiviso la felice scoperta Ciao. P.S.: Lucio è assente esattamente da due mesi..........(!?!?!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts