Vai al contenuto
IGNORED

20 Leva 1894 KB Ferdinando I - Bulgaria


giangi_75it

Risposte migliori

Ciao, visto l'ottimo lavoro fatto sul catalogo dei marenghi ho deciso di tirare fuori l'ultimo marengo che ho tenuto dopo aver venduto tutti gli altri.

Questo ce l'ho ancora perchè mi è stato regalato da mia moglie per le nostre nozze.

Ho provato ad inserirle nel catalogo ma non vedo i comandi per farlo quindi chi lo puo' fare le inserisca pure.

Come sempre sono graditi commenti sia sulla conservazione che sulla rarità effettiva.

ciao

Giangi_75it

post-9622-1273161925,74_thumb.jpg

Modificato da giangi_75it
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato ad inserirle nel catalogo ma non vedo i comandi per farlo quindi chi lo puo' fare le inserisca pure.

Dovresti prima iscriverti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.