avo Inviato 9 Maggio, 2010 Supporter #1 Inviato 9 Maggio, 2010 questa pesa 1 grammo per un d di 15 mm circa, al rovescio un cavallo Cita
borghobaffo Inviato 9 Maggio, 2010 #2 Inviato 9 Maggio, 2010 Napoli,filippo IV (1621/1665) ; P/R. 132. cavallo, direi MB come conservazione,con una pulitina sicuramente migliorerà l'aspetto.ciao borgho. Cita
bavastro Inviato 9 Maggio, 2010 #3 Inviato 9 Maggio, 2010 se lo è, è una R3 http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIV/1 ci andrei cauto con la pulizia, al massimo immersione in acqua demineralizzata. Cita Awards
fedafa Inviato 9 Maggio, 2010 #4 Inviato 9 Maggio, 2010 confermo che si tratta di una moneta molto rara... non pulirla ;) . Cita
borghobaffo Inviato 9 Maggio, 2010 #5 Inviato 9 Maggio, 2010 la pulitura si fà se si è capaci,altrimenti lascia stare si rischia di danneggiare la moneta,tral'altro la ritengo anch'io molto rara,ciao borgho. Cita
borghobaffo Inviato 9 Maggio, 2010 #6 Inviato 9 Maggio, 2010 la pulitura si fà se si è capaci,altrimenti lascia stare si rischia di danneggiare la moneta,tral'altro la ritengo anch'io molto rara,ciao borgho. Cita
avo Inviato 25 Maggio, 2010 Supporter Autore #7 Inviato 25 Maggio, 2010 la pulitura si fà se si è capaci,altrimenti lascia stare si rischia di danneggiare la moneta,tral'altro la ritengo anch'io molto rara,ciao borgho. mi sono messo a pulirla amorevolmente. Che ve ne pare? B) Cita
borghobaffo Inviato 25 Maggio, 2010 #8 Inviato 25 Maggio, 2010 la pulitura si fà se si è capaci,altrimenti lascia stare si rischia di danneggiare la moneta,tral'altro la ritengo anch'io molto rara,ciao borgho. mi sono messo a pulirla amorevolmente. Che ve ne pare? B) le incrostazioni sonoquasi totalmente sparite,la patinatura si e leggermente assotigliata,l'aspetto del rilievo è migliorato,e venuta abbastanza bene,ora non toccarla più.ciao Borgho Cita
fedafa Inviato 25 Maggio, 2010 #9 Inviato 25 Maggio, 2010 la pulitura si fà se si è capaci,altrimenti lascia stare si rischia di danneggiare la moneta,tral'altro la ritengo anch'io molto rara,ciao borgho. mi sono messo a pulirla amorevolmente. Che ve ne pare? B) le incrostazioni sonoquasi totalmente sparite,la patinatura si e leggermente assotigliata,l'aspetto del rilievo è migliorato,e venuta abbastanza bene,ora non toccarla più.ciao Borgho Quoto ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..