Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
[quote name='ivanva' date='17 aprile 2006, 20:38']Ciao ragazzi...
Qualche mese fa...  <_<  mi è arrivato il modulo per il 2 euro commemorativo 2005. L'ho regolarmente ordinato ma ancora niente.
Ho mandato una mail al Vaticano e stranamente mi hanno risposto.
Mi hanno detto che me la spediranno al più presto.
Ma è normale????????????  <_<  :(  :blink:  :unsure:
[right][snapback]116125[/snapback][/right]
[/quote]
Ciao Ivanva,

rientra nella prassi dell'UFN,è normale,se così possiamo definirla.Sta tranquillo,la moneta arriverà.

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65

• Risposte 787
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

90

• Myst

87

• Koji

48

• Riki2006

45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Normalissimo :huh: ,tieni entrambe le mani a disposizione perche'una non basta ed inizia a contare i mesi :o :P . [quote name='ivanva' date='17 aprile 2006, 19:38']Ciao ragazzi...
Qualche mese fa...  <_<  mi è arrivato il modulo per il 2 euro commemorativo 2005. L'ho regolarmente ordinato ma ancora niente.
Ho mandato una mail al Vaticano e stranamente mi hanno risposto.
Mi hanno detto che me la spediranno al più presto.
Ma è normale????????????  <_<  :(  :blink:  :unsure:
[right][snapback]116125[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
anche a me non è ancora arrivata!!!!! <_<

Inviato
...mi aggiungo al resto del coro!!!...neppure a me è sono ancora arrivate(da dicembre)!!!uffffiiii!!! :unsure: :unsure:

Inviato
...infatti che vergogna!!!... <_< <_<

...ma cosa devo farci io...del vaticano mi sono innamorato :wub:

Inviato
Ancora nessuna novita' su questa moneta. BAH ....

Inviato
[quote name='Myst' date='26 aprile 2006, 19:00']Ancora nessuna novita' su questa moneta. BAH ....
[right][snapback]118571[/snapback][/right]
[/quote]

...neppure tu myst...non hai ancora ricevuto niente?....ma a te l'addebito l'hanno già fatto? :huh:

Inviato
[quote name='CIUCHINO26' date='26 aprile 2006, 18:02'][quote name='Myst' date='26 aprile 2006, 19:00']Ancora nessuna novita' su questa moneta. BAH ....
[/quote]

...neppure tu myst...non hai ancora ricevuto niente?....ma a te l'addebito l'hanno già fatto? :huh:
[right][snapback]118572[/snapback][/right]
[/quote]

;)
se vi puo' interessare addebito effettuato a febbraio, ma ancora niente moneta. :whome:

Inviato
[quote name='Riki2006' date='26 aprile 2006, 19:13'][quote name='CIUCHINO26' date='26 aprile 2006, 18:02'][quote name='Myst' date='26 aprile 2006, 19:00']Ancora nessuna novita' su questa moneta. BAH ....
[/quote]

[right][snapback]118572[/snapback][/right]
[/quote]

;)
se vi puo' interessare addebito effettuato a febbraio, ma ancora niente moneta. :whome:
[right][snapback]118581[/snapback][/right]
[/quote]

...anche io Riki addebito effettuato a febbraio...ma nessuna moneta...ma tu hai provato a contattarli per chiedergli spiegazioni? :huh:

Inviato
Anche io sono nella vostra stessa condizione. (abbonato dalla SV 2005).
Gli ho scritto e mi hanno detto di pazientare ancora (questo il primo aprile).

Inviato
[quote name='Myst' date='26 aprile 2006, 19:24']Anche io sono nella vostra stessa condizione. (abbonato dalla SV 2005).
Gli ho scritto e mi hanno detto di pazientare ancora (questo il primo aprile).
[right][snapback]118591[/snapback][/right]
[/quote]

...bene...mi conforta il fatto che non sono il solo.... :unsure:

Inviato
;) io gli ho inviato proprio oggi una mail, quando mi rispondono vi faccio sapere B)

Inviato
[quote name='Riki2006' date='26 aprile 2006, 20:23'];)  io gli ho inviato proprio oggi una mail, quando mi rispondono vi faccio sapere B)
[right][snapback]118610[/snapback][/right]
[/quote]

...GRAZIE RICKY....!!!

Inviato
[quote name='Riki2006' date='26 aprile 2006, 19:23'];)  io gli ho inviato proprio oggi una mail, quando mi rispondono vi faccio sapere B)
[/quote]

Anche io gliel'ho inviata oggi pomeriggio... vedremo se ci rispondono la stessa cosa ;)

Inviato
[quote name='alexio1987' date='26 aprile 2006, 19:50']ricevuta oggi sede vacante. ora manca 2 euro comm.
[right][snapback]118624[/snapback][/right]
[/quote]

scusa alexio ti è arrivata oggi la S.V.? cavoli.... hanno dormito un pochino. credevo che la SV non la inviassero +. mah!!! chi li capisce :whome:

Inviato
[quote name='Myst' date='26 aprile 2006, 22:09'][quote name='Riki2006' date='26 aprile 2006, 19:23'];)  io gli ho inviato proprio oggi una mail, quando mi rispondono vi faccio sapere B)
[/quote]

Anche io gliel'ho inviata oggi pomeriggio... vedremo se ci rispondono la stessa cosa ;)
[right][snapback]118694[/snapback][/right]
[/quote]

mi hanno risposto ora, in questo modo, "spiacenti per i gravi ritardi, il materiale verrà inviato a breve"

Inviato
<_< Sa tanto di email precompilata che mandano a chiunque protesti... <_<
Speriamo bene! ;)

Valerio!

Inviato
A me hanno detto che sara' inviato nelle prossime settimane.
Vabbeh ..... attendo ancora ...

Inviato (modificato)
Ancora niente neanche a me. :(

Però è arrivato il modulo per la divisionale. :) Modificato da Koji

Inviato
L'altro giorno parlavo con una persona che mi ha detto che al circolo numismatico a cui è iscritto le sedi vacanti devono ancora arrivare... quindi chi ancora non l'ha ricevuta non disperi.

Inviato
[quote name='Paolino67' date='27 aprile 2006, 22:12']L'altro giorno parlavo con una persona che mi ha detto che al circolo numismatico a cui è iscritto le sedi vacanti devono ancora arrivare... quindi chi ancora non l'ha ricevuta non disperi.
[right][snapback]118995[/snapback][/right]
[/quote]

Veramente non ho proprio piu' parole. Il Vaticano supera anche la piu' fervida immaginazione...

Inviato
[quote name='Myst' date='28 aprile 2006, 00:02']Veramente non ho proprio piu' parole. Il Vaticano supera anche la piu' fervida immaginazione...
[right][snapback]119005[/snapback][/right]
[/quote]

...non ti preoccupare...stanno arrivando...leggi l'altro post.... :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.