giangi_75it Inviato 11 Maggio, 2010 #1 Inviato 11 Maggio, 2010 E con questo son 7 :rolleyes: prima di affrontare la trasferta di Verona il 7 porta fortuna :D Una moneta proveniente da un conio piuttosto sporco e rovinato al dritto con diverse tracce di metallo in esubero e una capigliatura un po' piatta rispetto l'orecchio. Nel retro si notano due colpetti a ore 12 e ore 3 ma nell'insieme una moneta che ritengo discreta essendo anche del primo anno di coniazione. A voi i giudizi e i commenti che sono sempre graditi. Giangi_75it Cita
MARCO B Inviato 11 Maggio, 2010 #3 Inviato 11 Maggio, 2010 Davero un bel esemplare . . . Complimenti, spero che il nmero 7 ti porti fortuna per i prossmi acquisti =) Saluti Marco Cita
Ghera Inviato 11 Maggio, 2010 #4 Inviato 11 Maggio, 2010 Spettacolare, anche se forse un po' meno bello di quello del 1840........ ;) Complimenti Lorenzo Cita
giangi_75it Inviato 11 Maggio, 2010 Autore #5 Inviato 11 Maggio, 2010 Spettacolare, anche se forse un po' meno bello di quello del 1840........ ;) Complimenti Lorenzo Effettivamente si in mano la mia idea che sia un BB+/SPL ma il prezzo mi sembrava adeguato e in questi periodi dove l'oro vede le stelle non ho fatto lo schizzinoso. A Verona porterò i miei gioiellini da far chiudere e poi nei post creati metterò il giudizio del periziatore. giangi_75it Cita
grazia19.66 Inviato 13 Maggio, 2010 #6 Inviato 13 Maggio, 2010 Spettacolare, anche se forse un po' meno bello di quello del 1840........ ;) Complimenti Lorenzo Effettivamente si in mano la mia idea che sia un BB+/SPL ma il prezzo mi sembrava adeguato e in questi periodi dove l'oro vede le stelle non ho fatto lo schizzinoso. A Verona porterò i miei gioiellini da far chiudere e poi nei post creati metterò il giudizio del periziatore. giangi_75it ciao Gian allora ti aspetto...il "periziatore" avra' il tavolo vicino al mio...anzi ce ne saranno due :-))) Cita
giangi_75it Inviato 14 Maggio, 2010 Autore #7 Inviato 14 Maggio, 2010 Spettacolare, anche se forse un po' meno bello di quello del 1840........ ;) Complimenti Lorenzo Effettivamente si in mano la mia idea che sia un BB+/SPL ma il prezzo mi sembrava adeguato e in questi periodi dove l'oro vede le stelle non ho fatto lo schizzinoso. A Verona porterò i miei gioiellini da far chiudere e poi nei post creati metterò il giudizio del periziatore. giangi_75it ciao Gian allora ti aspetto...il "periziatore" avra' il tavolo vicino al mio...anzi ce ne saranno due :-))) Se sei vicino ad RR allora è la volta buona che ci incontriamo. giangi_75it Cita
grazia19.66 Inviato 14 Maggio, 2010 #8 Inviato 14 Maggio, 2010 Spettacolare, anche se forse un po' meno bello di quello del 1840........ ;) Complimenti Lorenzo Effettivamente si in mano la mia idea che sia un BB+/SPL ma il prezzo mi sembrava adeguato e in questi periodi dove l'oro vede le stelle non ho fatto lo schizzinoso. A Verona porterò i miei gioiellini da far chiudere e poi nei post creati metterò il giudizio del periziatore. giangi_75it ciao Gian allora ti aspetto...il "periziatore" avra' il tavolo vicino al mio...anzi ce ne saranno due :-))) Se sei vicino ad RR allora è la volta buona che ci incontriamo. giangi_75it TAVOLO 317 vicino a Bazzoni e Montenegro Cita
geovalter Inviato 17 Maggio, 2010 #9 Inviato 17 Maggio, 2010 una capigliatura un po' piatta rispetto l'orecchio. Mi è capitato di vedere altri esemplari con il medesimo difetto di coniazione, che in un primo momento si può confondere come usura. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..