Vai al contenuto
IGNORED

Italia 2010 - Monete in Argento - Oro (Fdc - Proof)


Risposte migliori

Domanda forse fuori luogo.

Vi sono arrivati i moduli per effettuare l'ordine delle emissioni 2010 dell'IPZS?

Io quest'anno non ho ancora ricevuto niente, e Voi?

non ho ricevuto nessun modulo per il momento

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 170
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Papillon

    35

  • DragoDormiente

    21

  • Diabolik73

    18

  • piergi00

    9

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Domanda forse fuori luogo.

Vi sono arrivati i moduli per effettuare l'ordine delle emissioni 2010 dell'IPZS?

Io quest'anno non ho ancora ricevuto niente, e Voi?

non ho ricevuto nessun modulo per il momento

Grazie pier.

Pensavo ad un disguido postale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Considerando che tutte le emissioni del 2009 le ho ricevute ai primi di maggio, ancora aspetto,

anche perchè sono convinto che comunque poi quello che voglio me lo troveranno.

Considera che lo scorso anno ho ordinato e pagato tutte le emissioni ai primi di maggio 2009, ricevute primi maggio 2010, quest'anno ancora nessun segnale. Aspettiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti


A proposito di moduli ..io 2 anni fa ho ordinato una moneta direttamente dal sito della Zecca e da allora non mi hanno più inviato moduli !

Bella questa!

Allora se vogliamo i moduli è sufficiente non acquistare più le monete... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Prego

Per ora per le prime uscite del 2010 mi sono rivolto ad i commercianti torinesi

E ieri ho continuato cosi' acquistando il 5 euro proof Santa Chiara Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti


Considerando che tutte le emissioni del 2009 le ho ricevute ai primi di maggio, ancora aspetto,

anche perchè sono convinto che comunque poi quello che voglio me lo troveranno.

Considera che lo scorso anno ho ordinato e pagato tutte le emissioni ai primi di maggio 2009, ricevute primi maggio 2010, quest'anno ancora nessun segnale. Aspettiamo!

Parlarne fa bene :D

Proprio oggi sono arrivati i moduli per prenotare le monete italiane

Link al commento
Condividi su altri siti


Ben altra moneta rispetto al 5 euro confindustria , inoltre il fondo specchio assegna maggior pregio ai particolari architettonici

Valida l' idea della prospettiva per rappresentare la Chiesa di Santa Croce evidenziandone non solo la facciata ma tutto il corpo

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Papillon..oggi ho chiamato la zecca per sapere il motivo per il quale non mi mandavano più i moduli e l'operatrice meravigliata mi ha risposto "come sarebbe ?! è tutta settimana che sto inviando moduli e l'ultimo l.ho spedito proprio oggi.."poi mi ha spiegato il perché l'anno scorso non mi sono stati spediti..il fatto è che avendo acquistato tramite il sito della zecca ,e avendo lascitato un recapito mail ,automaticamente mi avrebbero inviato le newsletter...solo che ho iniziato a riceverle solo nell'ultima metà dell'anno scorso .quest'anno però il servizio news per motivi tecnici e funzionali è stato sospeso ,perciò hanno iniziato di nuovo ad inviare moduli cartacei...ha concluso dicendomi di pazientare una settimana e se nel frattempo non ricevessi nulla di richiamare ..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ben altra moneta rispetto al 5 euro confindustria , inoltre il fondo specchio assegna maggior pregio ai particolari architettonici

Valida l' idea della prospettiva per rappresentare la Chiesa di Santa Croce evidenziandone non solo la facciata ma tutto il corpo

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Prime impressioni sul 5 € Santa Chiara?

mi hai anticipato biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda.laugh.gif

Ben altra moneta rispetto al 5 euro confindustria , inoltre il fondo specchio assegna maggior pregio ai particolari architettonici

Valida l' idea della prospettiva per rappresentare la Chiesa di Santa Croce evidenziandone non solo la facciata ma tutto il corpo

good.gif

Molto bene, questo mi invoglia ancora di più ad acquistarla.wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Papillon..oggi ho chiamato la zecca per sapere il motivo per il quale non mi mandavano più i moduli e l'operatrice meravigliata mi ha risposto "come sarebbe ?! è tutta settimana che sto inviando moduli e l'ultimo l.ho spedito proprio oggi.."poi mi ha spiegato il perché l'anno scorso non mi sono stati spediti..il fatto è che avendo acquistato tramite il sito della zecca ,e avendo lascitato un recapito mail ,automaticamente mi avrebbero inviato le newsletter...solo che ho iniziato a riceverle solo nell'ultima metà dell'anno scorso .quest'anno però il servizio news per motivi tecnici e funzionali è stato sospeso ,perciò hanno iniziato di nuovo ad inviare moduli cartacei...ha concluso dicendomi di pazientare una settimana e se nel frattempo non ricevessi nulla di richiamare ..ciao

Sicuramente avrai capito che scherzavo... ;)

Comunque, e lo dico seriamente, non capisco perchè ogni iniziativa al passo coi tempi funziona sempre male... e poi finisce per essere sospesa: le news letter "Zecca informa", per come ho intuito, sono state inviate random...; ora si ritorna al cartaceo ma siamo a Giugno, e non tutti hanno ancora ricevuto...; infine quel sito amatoriale andrebbe assolutamente cambiato perchè è ridicolo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Papillon..oggi ho chiamato la zecca per sapere il motivo per il quale non mi mandavano più i moduli e l'operatrice meravigliata mi ha risposto "come sarebbe ?! è tutta settimana che sto inviando moduli e l'ultimo l.ho spedito proprio oggi.."poi mi ha spiegato il perché l'anno scorso non mi sono stati spediti..il fatto è che avendo acquistato tramite il sito della zecca ,e avendo lascitato un recapito mail ,automaticamente mi avrebbero inviato le newsletter...solo che ho iniziato a riceverle solo nell'ultima metà dell'anno scorso .quest'anno però il servizio news per motivi tecnici e funzionali è stato sospeso ,perciò hanno iniziato di nuovo ad inviare moduli cartacei...ha concluso dicendomi di pazientare una settimana e se nel frattempo non ricevessi nulla di richiamare ..ciao

A me invece non mandano più neanche le email, l'ultima è di Dicembre 2009, forse visto che non ho comprato nulla mi hanno rimosso, ma la realtà è che ho acquistato direttamente allo shop della IPZA, mi sa che è meglio che gli scrivo. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Prego

Per ora per le prime uscite del 2010 mi sono rivolto ad i commercianti torinesi

E ieri ho continuato cosi' acquistando il 5 euro proof Santa Chiara Napoli

Ma è già in distribuzione? Avete delle immagini?

Link al commento
Condividi su altri siti


Prego

Per ora per le prime uscite del 2010 mi sono rivolto ad i commercianti torinesi

E ieri ho continuato cosi' acquistando il 5 euro proof Santa Chiara Napoli

Ma è già in distribuzione? Avete delle immagini?

Le immagini dei bozzetti delle monete li trovi nel post n°1

Link al commento
Condividi su altri siti


Prego

Per ora per le prime uscite del 2010 mi sono rivolto ad i commercianti torinesi

E ieri ho continuato cosi' acquistando il 5 euro proof Santa Chiara Napoli

Ma è già in distribuzione? Avete delle immagini?

Le immagini dei bozzetti delle monete li trovi nel post n°1

Che brocco non avevo visto il pdf, ma è già in distribuzione, è davvero molto bella, mi sa che questa la compro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Donax ..infatti le ultime mail con le newsletter risalgono alla fine del 2009 ..questanno il servizio è stato sospeso e vedrai che ti arriverà il modulo cartaceo ..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Donax ..infatti le ultime mail con le newsletter risalgono alla fine del 2009 ..questanno il servizio è stato sospeso e vedrai che ti arriverà il modulo cartaceo ..ciao

Grazie per la info!!!

Nessuno sa invece se è già in distribuzione il 5 Euro munastero e Santa Chiara? :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Donax ..infatti le ultime mail con le newsletter risalgono alla fine del 2009 ..questanno il servizio è stato sospeso e vedrai che ti arriverà il modulo cartaceo ..ciao

Grazie per la info!!!

Nessuno sa invece se è già in distribuzione il 5 Euro munastero e Santa Chiara? :P

Sul sito della Zecca, almeno fino ad ieri, la moneta non era ancora ordinabile, però recandosi direttamente all'IPZS quest'ultima risulta già acquistabile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Donax ..infatti le ultime mail con le newsletter risalgono alla fine del 2009 ..questanno il servizio è stato sospeso e vedrai che ti arriverà il modulo cartaceo ..ciao

Grazie per la info!!!

Nessuno sa invece se è già in distribuzione il 5 Euro munastero e Santa Chiara? :P

Sul sito della Zecca, almeno fino ad ieri, la moneta non era ancora ordinabile, però recandosi direttamente all'IPZS quest'ultima risulta già acquistabile.

Ok grazie, Giovedì proverò a farci un salto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.