lopezcoins 307 Segnala messaggio #1 Inviato 12 Maggio, 2010 Ho appena caricato sul mio sito uno scritto dedicato alle monete russe da 3 Rubli che celebrano la vittoria nella Seconda Guerra Mondiale. Si può trovare al link seguente: http://www.lopezcoins.altervista.org/rubli_vittoria_sovietica_93_95.pdf E' un pochino pesante da scaricare. Sono gradite opinioni, critiche e correzioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
villa66 1621 Segnala messaggio #2 Inviato 13 Maggio, 2010 I ringraziamenti molto, lopezcoins, per darci il beneficio del vostro lavoro—reale un funzionano nette. :) v. ------------------------------- Thanks very much, lopezcoins, for giving us the benefit of your work—really a fine job. :) v. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
apulian 151 Segnala messaggio #3 Inviato 13 Maggio, 2010 bel lavoro, l'ho letto con interesse :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti