d3nny89 Inviato 19 Maggio, 2010 #1 Inviato 19 Maggio, 2010 diametro 2 cm peso 3 grammi materiale(?) non credo sia ferro non è attratto dalla calamita le incisioni sono sopraelevate cosi come i disegni non so cosa ci sia scritto perche non sembra scritta con caratteri latini ne greci Cita
Exergus Inviato 19 Maggio, 2010 #2 Inviato 19 Maggio, 2010 Mi dispiace, ma si tratta di una riproduzione della Mister Day, la trovi qui: Silla, Venere e Cupido è la n°2. Ciao, Exergus Cita
d3nny89 Inviato 19 Maggio, 2010 Autore #3 Inviato 19 Maggio, 2010 Mi dispiace, ma si tratta di una riproduzione della Mister Day, la trovi qui: Silla, Venere e Cupido è la n°2. Ciao, Exergus Grazie mille è proprio lei !!!!!!!!! :) almeno so cosa 'dovrebbe essere' Cita
d3nny89 Inviato 19 Maggio, 2010 Autore #4 Inviato 19 Maggio, 2010 e ora che me lo fai notare nel rovescio sotto la I di Iter c'è anche la R di Riproduzione grazie ancora! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..