Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
folder euro lussemburgo I conio ufficialedi zecca, (solo 5000 esemplari)

quanto puo' valere? in piu' rispetto allo stesso folder ma II tiratura?

Inviato
In negozio 250-300 euro la prima versione, 55-65 la seconda.
Su ebay la seconda versione si compra con circa 40 euro.

Saluti, JFR

Inviato
sul sito d'asta l'ho trovata a 80 secondo voi mi vale la pena comprarla?

Inviato
[quote name='malena' date='16 novembre 2005, 08:43']sul sito d'asta l'ho trovata a 80 secondo voi mi vale la pena comprarla?
[right][snapback]69847[/snapback][/right]
[/quote]

Sicura che non ci sia la fregatura sotto? Il prezzo mi pare un pò troppo basso...

Inviato
e non era compralo subito, era un asta on line ed al massimo hanno offerto 82 euro. adesso lo stesso venditore ne ha venduta un altra a 54 euro

secondo me non interessano piu' a nessuno, cosa ne pensate?

Inviato
Se è quella del venditore con sede a "city of vatican" e che s'è conclusa a 56€, forse il prezzo basso è dovuto agli scarsi FB del venditore, oltre al fatto che ha asta privata, e che non c'è una foto che faccia bene vedere che si tratta delal priam tiratura. Detto questo, è normale che la richiesta sia notevolmente diminuita, anche perchè, detto tra noi, queste sono state vere e proprie speculazioni, dal dubbio valore numismatico e collezionistico. Pagare 170€ per un blisterino contenente 8 monete comunissime, e che si differenzia da un blister identico solo per una legenda mi pare pura follia.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.