Vai al contenuto
IGNORED

folder euro lussemburgo I conio


Risposte migliori

[quote name='malena' date='16 novembre 2005, 08:43']sul sito d'asta l'ho trovata a 80 secondo voi mi vale la pena comprarla?
[right][snapback]69847[/snapback][/right]
[/quote]

Sicura che non ci sia la fregatura sotto? Il prezzo mi pare un pò troppo basso...
Link al commento
Condividi su altri siti


e non era compralo subito, era un asta on line ed al massimo hanno offerto 82 euro. adesso lo stesso venditore ne ha venduta un altra a 54 euro


secondo me non interessano piu' a nessuno, cosa ne pensate?
Link al commento
Condividi su altri siti


Se è quella del venditore con sede a "city of vatican" e che s'è conclusa a 56€, forse il prezzo basso è dovuto agli scarsi FB del venditore, oltre al fatto che ha asta privata, e che non c'è una foto che faccia bene vedere che si tratta delal priam tiratura. Detto questo, è normale che la richiesta sia notevolmente diminuita, anche perchè, detto tra noi, queste sono state vere e proprie speculazioni, dal dubbio valore numismatico e collezionistico. Pagare 170€ per un blisterino contenente 8 monete comunissime, e che si differenzia da un blister identico solo per una legenda mi pare pura follia.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.