Vai al contenuto
IGNORED

Diamo il benevenuto....


Risposte migliori

149nhhd.jpg

5lvs01.jpg

...diamo il benvenuto ad un ...NUOVO PERITO ..... :P :P ...con la sua perizia numero 1....la numero "0" è stata riservata ad una persona "speciale".... :D :D ....

...ho preso IANUS a verona.....magari imparerò anche ad usarlo...per evitare i riflessi sulle bustine....se qualcuno mi da suggerimenti...fino a che non avrò una buona reflex.... :rolleyes: :rolleyes: ....magari qualcuno riesce a dare anche un parere sulla conservazione di questa medaglia....poi vi posto la perizia del nostro AMICO pinuz.... :P :P ....

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Renato la moneta medaglia è in alta conservazione penso tra spl/fdc complimenti a te ed auguri al nuovo periziatore :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi associo nell'augurare al nuovo perito un futuro ricco di soddisfazioni nel campo numismatico!!

ciao Pino...un peccato passare insieme solo pochi secondi...ma il business is business :-))

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti e complimenti a Renato per l'acquisto che ho reputato anche un discreto affaruccio.

La medaglia se non ricordo male é chiusa SPL-FDC.

Modificato da Monetaio
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Una perizia da tenere anche solo per ricordo !!! =)

esemplare di notevole bellezza, concordo con la perizia per il giudizio. . . Cmq a Verona c'erano le sorelline in Argento, potevi fare meno lo spilorcio e prenderle tutte xD

Saluti,

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.