carloc2006 Inviato 23 Maggio, 2010 #1 Inviato 23 Maggio, 2010 ho trovato una moneta da 100 franchi albanesi del 1927, con la testa di AMET ZOGU e due stelline al di sotto. sull'altra faccia un carro trainato da una coppia di cavalli. vorrei sapere che valore ha . è ben caonservata anche se presenta qualche piccolo graffio. grazie. spero di essere stato abbastanza chiaro, sono nuovo del blog. carlo è simile a quella di questa foto che allego anche se ha le due stelline sotto la testa. Cita
DONATELLO Inviato 23 Maggio, 2010 #2 Inviato 23 Maggio, 2010 ho trovato una moneta da 100 franchi albanesi del 1927, con la testa di AMET ZOGU e due stelline al di sotto. sull'altra faccia un carro trainato da una coppia di cavalli. vorrei sapere che valore ha . è ben caonservata anche se presenta qualche piccolo graffio. grazie. spero di essere stato abbastanza chiaro, sono nuovo del blog. carlo è simile a quella di questa foto che allego anche se ha le due stelline sotto la testa. Ciao e benvenuto sul forum :) la moneta in questione e molto falsificata anche in metallo vile perciò ti consiglio di postare il tuo esemplare per cercare di darti un giudizio sulla autenticità del pezzo. Cita
MARCO B Inviato 23 Maggio, 2010 #3 Inviato 23 Maggio, 2010 Aspettiamo le foto del tuo esemplare =) Saluti Marco Cita
carloc2006 Inviato 23 Maggio, 2010 Autore #4 Inviato 23 Maggio, 2010 ecco l'immagine della moneta, spero sia venuta bene perche è difficile fotografarla senza flash. grazie in anticipo della vostra disponibilità. carlo Cita
DONATELLO Inviato 23 Maggio, 2010 #5 Inviato 23 Maggio, 2010 (modificato) ecco l'immagine della moneta, spero sia venuta bene perche è difficile fotografarla senza flash. grazie in anticipo della vostra disponibilità. carlo Si tratta di una riproduzione grossolana della moneta autentica, il metallo usato per l'originale e oro 900/1000. Modificato 23 Maggio, 2010 da DONATELLO Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..