Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
carloc2006

moneta albania 100 fr. a.

Risposte migliori

carloc2006

ho trovato una moneta da 100 franchi albanesi del 1927, con la testa di AMET ZOGU e due stelline al di sotto. sull'altra faccia un carro trainato da una coppia di cavalli. vorrei sapere che valore ha . è ben caonservata anche se presenta qualche piccolo graffio. grazie. spero di essere stato abbastanza chiaro, sono nuovo del blog. carlo

è simile a quella di questa foto che allego anche se ha le due stelline sotto la testa.

post-21164-1274601119,75_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DONATELLO

ho trovato una moneta da 100 franchi albanesi del 1927, con la testa di AMET ZOGU e due stelline al di sotto. sull'altra faccia un carro trainato da una coppia di cavalli. vorrei sapere che valore ha . è ben caonservata anche se presenta qualche piccolo graffio. grazie. spero di essere stato abbastanza chiaro, sono nuovo del blog. carlo

è simile a quella di questa foto che allego anche se ha le due stelline sotto la testa.

Ciao e benvenuto sul forum :) la moneta in questione e molto falsificata anche in metallo vile perciò ti consiglio di postare il tuo esemplare per cercare di darti un giudizio sulla autenticità del pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCO B

Aspettiamo le foto del tuo esemplare =)

Saluti

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carloc2006

ecco l'immagine della moneta, spero sia venuta bene perche è difficile fotografarla senza flash. grazie in anticipo della vostra disponibilità. carlopost-21164-1274622924,38_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DONATELLO

ecco l'immagine della moneta, spero sia venuta bene perche è difficile fotografarla senza flash. grazie in anticipo della vostra disponibilità. carlopost-21164-1274622924,38_thumb.jpg

Si tratta di una riproduzione grossolana della moneta autentica, il metallo usato per l'originale e oro 900/1000.

Modificato da DONATELLO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti