Vai al contenuto
IGNORED

moneta albania 100 fr. a.


carloc2006

Risposte migliori

ho trovato una moneta da 100 franchi albanesi del 1927, con la testa di AMET ZOGU e due stelline al di sotto. sull'altra faccia un carro trainato da una coppia di cavalli. vorrei sapere che valore ha . è ben caonservata anche se presenta qualche piccolo graffio. grazie. spero di essere stato abbastanza chiaro, sono nuovo del blog. carlo

è simile a quella di questa foto che allego anche se ha le due stelline sotto la testa.

post-21164-1274601119,75_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


ho trovato una moneta da 100 franchi albanesi del 1927, con la testa di AMET ZOGU e due stelline al di sotto. sull'altra faccia un carro trainato da una coppia di cavalli. vorrei sapere che valore ha . è ben caonservata anche se presenta qualche piccolo graffio. grazie. spero di essere stato abbastanza chiaro, sono nuovo del blog. carlo

è simile a quella di questa foto che allego anche se ha le due stelline sotto la testa.

Ciao e benvenuto sul forum :) la moneta in questione e molto falsificata anche in metallo vile perciò ti consiglio di postare il tuo esemplare per cercare di darti un giudizio sulla autenticità del pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


ecco l'immagine della moneta, spero sia venuta bene perche è difficile fotografarla senza flash. grazie in anticipo della vostra disponibilità. carlopost-21164-1274622924,38_thumb.jpg

Si tratta di una riproduzione grossolana della moneta autentica, il metallo usato per l'originale e oro 900/1000.

Modificato da DONATELLO
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.