duesicilie Posted May 24, 2010 #1 Posted May 24, 2010 salve fra le monete di un lotto ho trovato la seguente moneta o medaglia? Quote
Utente.Anonimo3245 Posted May 25, 2010 #2 Posted May 25, 2010 (edited) Ciao, a me sembra più una medaglia che una moneta, comunque non si distingue molto, le foto sono un po' piccole, se riesci mettine di più grandi, se hai difficoltà posso spiegarti come fare, mandami un MP e ci vediamo in chat quando hai tempo :) . Ciao Giò Edited May 25, 2010 by giovanna Quote Awards
duesicilie Posted May 25, 2010 Author #3 Posted May 25, 2010 ciao giò, penso anch'io sia una medaglia devozionale, penso del XVIII-XIX secolo, una simile credo sia apparsa su cronaca numismatica nela rubrica "gli esperti rispondono", ma non riesco a ritrovare il numero della rivista, per quanto riguarda M.P., a parte il significato di military.policy, non so cosa voglia dire, ti saluto e aspetto di risentirti nella chat lamonetana Quote
Utente.Anonimo3245 Posted May 26, 2010 #4 Posted May 26, 2010 (edited) ciao giò, penso anch'io sia una medaglia devozionale, penso del XVIII-XIX secolo, una simile credo sia apparsa su cronaca numismatica nela rubrica "gli esperti rispondono", ma non riesco a ritrovare il numero della rivista, per quanto riguarda M.P., a parte il significato di military.policy, non so cosa voglia dire, ti saluto e aspetto di risentirti nella chat lamonetana :D :D Ciao, un MP è un Messaggio Privato, cioè quelle mail che si scambiano sul Forum per parlare tra noi utenti, è uno strumento del Forum che serve a favorire gli scambi amichevoli tra di noi, molto usato ed apprezzato, di facile utilizzo. Sarà un picere rivederti e parlare con te in chat. Ciao Giò :) P.S.-per Cronaca Numismatica non posso aiutarti, non compro riviste di nessun genere. Ciao Edited May 26, 2010 by giovanna Quote Awards
Recommended Posts