tacrolimus2000 Inviato 26 Maggio, 2010 #1 Inviato 26 Maggio, 2010 Perchè la home page del forum mi appare in questo modo utilizzando Mozilla? Luigi Cita
luke_idk Inviato 26 Maggio, 2010 #2 Inviato 26 Maggio, 2010 Ma ti succede sempre? Hai provato un refresh della pagina (F5)? Quale risoluzione usi per lo schermo? Cita
tacrolimus2000 Inviato 26 Maggio, 2010 Autore #3 Inviato 26 Maggio, 2010 E' la prima volta che mi succede. Con IE8 le schermate sono normali. Luigi Cita
tacrolimus2000 Inviato 26 Maggio, 2010 Autore #4 Inviato 26 Maggio, 2010 Risolto disistallando e reistallando Mozilla. Grazie Cita
nerone69 Inviato 6 Ottobre, 2010 #6 Inviato 6 Ottobre, 2010 (modificato) Ho un problema simile da ieri con internet explorer 8, disinstallato e reinstallato ma sempre uguale. Riavviato tutto ma niente. Con Googlecrome, Safari e Mozilla funziona cosa è successo? Aiutatemi con IE8 mi trovavo bene e cambiare browser mi scoccia un pò. Grazie Modificato 6 Ottobre, 2010 da nerone69 Cita Awards
Ospite Inviato 6 Ottobre, 2010 #7 Inviato 6 Ottobre, 2010 A me in basso a destra dello schermo mi appare una scritta su striscia marrone ,che dice Offline- Clicca qui per un aiuto. Se clicco mi chiede l'indirizzo e-mail che naturalmente non ho dato. Tutto il resto è ok.Navigazione regolare. Cita
luke_idk Inviato 6 Ottobre, 2010 #8 Inviato 6 Ottobre, 2010 (modificato) A me in basso a destra dello schermo mi appare una scritta su striscia marrone ,che dice Offline- Clicca qui per un aiuto. Se clicco mi chiede l'indirizzo e-mail che naturalmente non ho dato. Tutto il resto è ok.Navigazione regolare. Idem. mi spiace, ma non ne so nulla. Con la mia risoluzione dello schermo, fra l'altro, si sovrappone alla pagina...Fatta la prova. ora sono di fretta, domani spero di sapervi dire, qualcosa Modificato 6 Ottobre, 2010 da luke_idk Cita
luke_idk Inviato 7 Ottobre, 2010 #9 Inviato 7 Ottobre, 2010 ne abbiamo parlato nella sezione "aggiornamenti". Penso ci siano lavori in corso. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..