Vai al contenuto
IGNORED

informazione


euenigma

Risposte migliori

volevo un informazione.

chi a conto sul noto sito baya

sono aumentati i perzzi o mi sbaglio

e giusto che fanno pagare cosi tanto

in altri paesi non sono queste cifre da pagare sia sul prezo inizio sia sul prezzo finale

che bisogna fare per non pagare cosi tanto essendo un venditore privato ocasionale ?

grazie a tutti! chi riesce a darmi una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, dal 20 maggio per i venditori privati di ebay.it sono aumentate le commissioni finali, da 7,5 al 9,5%. Che sia giusto o meno non ha molta importanza (per inciso, anch'io ritengo esosissime queste percentuali), loro detengono la predominanza del mercato e stabiliscono le tariffe che vogliono.

Se le tariffe sugli ebay esteri sono diverse (non ho verificato, ma in effetti credo non abbiano ancora aumentato a queste cifre), basta inserire le proprie aste su ebay.com o .de o .fr. Tenendo conto che le inserzioni vanno obbligatoriamente postate nella lingua ufficiale del dato sito (quindi inglese per il .com, francese per il .fr, tedesco per il .de ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.