Brunix Posted November 16, 2005 Share #1 Posted November 16, 2005 Salve ragazzi vorrei xxxxxxx queste 3 monete mi date una quotazione realistica grazie!! [color=blue] editato da moderatore[/color] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brunix Posted November 16, 2005 Author Share #2 Posted November 16, 2005 retro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brunix Posted November 16, 2005 Author Share #3 Posted November 16, 2005 Salve ragazzi vorrei xxxxxxx queste 3 monete mi date una quotazione realistica grazie!! editato da moderatore Scusa non sapevo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brunix Posted November 16, 2005 Author Share #4 Posted November 16, 2005 nessuno sa darmi un'indicazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brunix Posted November 17, 2005 Author Share #5 Posted November 17, 2005 Trovate quotazioni online mi confermate per la prima 400€ ?? possibile Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino67 Posted November 17, 2005 Share #6 Posted November 17, 2005 Lo scopo di questo forum non vorrebbe essere una mera valutazione di una moneta che deve essere posta in vendita. Altrimenti avremmo instaurato una sezione ad hoc nel forum, magari a pagamento, visto che cmq qui non parliamo di informazioni numismatiche, ma di info puramente commerciali. Se vuoi sapere il prezzo a cui mettere in vendita le tue monete ti consiglio di rivolgerti al forum di eBay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brunix Posted November 17, 2005 Author Share #7 Posted November 17, 2005 [quote name='Paolino67' date='17 novembre 2005, 14:13']Lo scopo di questo forum non vorrebbe essere una mera valutazione di una moneta che deve essere posta in vendita. Altrimenti avremmo instaurato una sezione ad hoc nel forum, magari a pagamento, visto che cmq qui non parliamo di informazioni numismatiche, [color=red]ma di info puramente commerciali[/color]. Se vuoi sapere il prezzo a cui mettere in vendita le tue monete ti consiglio di rivolgerti al forum di eBay. [right][snapback]70303[/snapback][/right] [/quote] infatti io intendo info commerciali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts