Veridio Inviato 3 Giugno, 2010 #1 Inviato 3 Giugno, 2010 Qualche anima di buon cuore mi potrebbe spiegare le varie voci della fattura qui sotto mostrata? Grazie. Uploaded with ImageShack.us Cita
Fratelupo Inviato 3 Giugno, 2010 #2 Inviato 3 Giugno, 2010 Ciao, Aufgeld è la commissione Versandkosten sono i costi di spedizione Mw.St è l'IVA Per cui al prezzo di aggiudicazione aggiungi commissioni e spese di spedizione e poi a questo totale l'IVA ed ecco la somma da pagare. Cita
Veridio Inviato 3 Giugno, 2010 Autore #3 Inviato 3 Giugno, 2010 Ciao, Aufgeld è la commissione Versandkosten sono i costi di spedizione Mw.St è l'IVA Per cui al prezzo di aggiudicazione aggiungi commissioni e spese di spedizione e poi a questo totale l'IVA ed ecco la somma da pagare. Grazie mille. Ecco come un buon prezzo di aggiudicazione.. somma questo, somma l'altro, diviene un prezzo ordinario. Cita
Arka Inviato 4 Giugno, 2010 #4 Inviato 4 Giugno, 2010 Credo che tutti i collezionisti facciano il calcolo che se una moneta vale x all'asta si possa offrire al massimo x - y, dove y sono i diritti d'asta, le spese di spedizione, l'iva e quant'altro. Cita
Veridio Inviato 4 Giugno, 2010 Autore #5 Inviato 4 Giugno, 2010 Credo che tutti i collezionisti facciano il calcolo che se una moneta vale x all'asta si possa offrire al massimo x - y, dove y sono i diritti d'asta, le spese di spedizione, l'iva e quant'altro. La cosa che mi stupisce è l'IVA anche sui costi di spedizione. Cita
Arka Inviato 4 Giugno, 2010 #6 Inviato 4 Giugno, 2010 In Germania è così. La spedizione è un valore aggiunto. Dura lex sed lex. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..