Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Erdrückt

Scambio 5 euro Italia 2003 e 2 euro Finlandia 2009 Commemorativo

Risposte migliori

Erdrückt

Scambio moneta da 5 euro Italiana del 2003 "L'Europa del Lavoro" in perfetto FDC

11368332.png

con una delle seguenti monete da 5 euro Italiane (messe in ordine di preferenza)

- 60° Anniversario della Repubblica

- 60° Anniversario dell'entrata in vigore della costituzione della Repubblica Italiana

- 85° nascita Federico Fellini

- L'Europa dei Popoli

Poi scambio 2 euro commemorativo Finlandia 2009 FDC

81661510.png

con un comune 2 euro Irlandese di qualsiasi anno purchè sia **FDC**

Le monete che scambio sono quelle in foto

Modificato da Erdrückt

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erdrückt

Uppo!!

Nessuno ha un normale 2 euro irlandese in FDC di qualsiasi anno da scambiare con Fin2009 commemorativo? E' l'unica moneta "dannata" (quella che ho è malmessa) che mi serve per avere finalmente tutte le 16 serie euro in Fdc e chiudere la collezione (fino all'avvento di nuove serie). E fatemela completare no!? :D:D

Riguardo al 5 euro se avete qualche altro argento in euro (o altra valuta) purchè in Fdc proponete pure perchè questo è doppio lo comprai singolo e poi presi tutta la divisionle 2003 che lo contiene.

Modificato da Erdrückt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okyeahXxX

Se vuoi ti posso dare la moneta da 2 euro irlandese del 2002 però non è FDC perchè ha già circolato comunque non è sporca ne niente se vuoi ti faccio foto per vedere se ti può andar bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?