Vai al contenuto
IGNORED

scambi vari divisionali per 2 eurocc


AndreaMCMLXXVIII

Risposte migliori

ho disponibili per scambi :

- divisionale italia 2010 alfa romeo 10 valori

- divisionale lussemburgo 2010

- 2 euro slovenia 2010 fdc

- 3 euro slovenia 2010 fdc

(a breve) divisionale san marino 2010 fdc (scambio perchè ho ordinato la proof 2010)

interessato a :

- 2 euro comm vaticano 2004

- 2 euro comm san marino anni 2004 - 2005 - 2007 - 2008

- folder 2 euro commemorativi germania 2006 e 2007

- blister 2 euro commemorativi lussemburgo 2004 e 2005

- divisionali proof

se avete qualcosa e vi interessano le divisionali fatemi sapere,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho disponibili per scambio ancora le divisionali citate sopra

- 2010 italia 10 valori

- 2010 lussemburgo

- 2010 san marino

scambio non solo con quello che ho già indicato sopra ma anche con altre monete , proponetemi pure voi...

come collezione faccio anche regno - argenti (austriaci, italiani e non solo) - argento titanio - argento niobio - monete in oro - etc etc

Attendo vostre proposte.

Scambio queste divisionali perchè ho perso un po' l'interesse per le divisionali Fdc

e mi sto concentrando ultimamente, in campo divisionali, solo sulle versioni Proof.

Gradito anche scambio a mano se siete nella zona Milano e provincia.

Se scambiamo per posta ok con spedizione raccomandata assicurata.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


mi dispiace ma non sono interessato alle Fdc slovacche .

Recentemente ho già acquistato la Proof Slovacca 2010.

Di divisionali Alfa romeo ne ho solo 1 per scambio.

Anche delle altre indicate.

ciao

CIAO IO SAREI INTERESSATO ALLE DIVISIONALI ITALIA DELL'ALFA ROMEO ME NE SERVIREBBERO 3 ,

IO SONO IN POSSESSO SOLO DELLE SERIE SLOVACCHIA FDC OPPURE 500 LIRE ARGENTO CARVELLE DANTE ECC MI FACCIA SAPERE LA MIA MAIL E' [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti


salve io sono agli inizii vorrei collezionare solo divisionali e sarei interessato all italia 2010 e lussemburgo 2010,ho letto che e' interessato alle proof mio papa' e' abbonato al vaticano e arrivano le varie emissioni,lui si e' stufato e mi ha detto che posso farne quello che voglio ha ancora vaticano 2002 proof e 2008 proof poi ha aquistato monaco 2006 proof olanda 2003 proof finlandia 1999/2000/20001/2002 proof (mia mamma e' finlandese e riuscivamo a prenderli direttamente in zecca) mi dica lei!se e ' disponibile alllo scambio e con cosa

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Sampei

sicuramente sarei interessato ad alcune delle tue divisionali proof, pero' siccome ho visto che

hai segnalato alcune divisionali proof che sono salite molto di valore nel tempo,

e sono di molto superiori come valore alle divisionali italia + lussemburgo 2010.

Potrei se vuoi proporti uno scambio più cospicuo inserendoti altre divisionali.

A te che altre nazioni mancano ?

ti interessano per caso anche i 2 euro commmemorativi? ho qualcosa di doppio disponibile anche per questi.

fammi sapere,

ciao

andrea

salve io sono agli inizii vorrei collezionare solo divisionali e sarei interessato all italia 2010 e lussemburgo 2010,ho letto che e' interessato alle proof mio papa' e' abbonato al vaticano e arrivano le varie emissioni,lui si e' stufato e mi ha detto che posso farne quello che voglio ha ancora vaticano 2002 proof e 2008 proof poi ha aquistato monaco 2006 proof olanda 2003 proof finlandia 1999/2000/20001/2002 proof (mia mamma e' finlandese e riuscivamo a prenderli direttamente in zecca) mi dica lei!se e ' disponibile alllo scambio e con cosa

Link al commento
Condividi su altri siti


mi dispiace ma divisionali fdc vaticano e monaco non ce le ho per scambi.

fammi te una proposta

io ti posso dare senza problemi la divisionale 2010 italia 10 valori , divisionale 2010 lussemburgo

ho anche san marino 2010 , slovenia 2010, cipro 2009 , malta 2008 in cofanetto legno, grecia 2008,

finlandia 2004 (versione moomin con 2 euro commemorativo)

ultimamente ho deciso di fare le divisionali proof quindi sto cercando di scambiare le divisionali normali.

ciao

mi dica cos ha mi mancano parecchie divisionali ma vorrei prima recuperare le vaticano e monaco poi le altre!lei cosa e' interessato eventualmente !

Link al commento
Condividi su altri siti


mi dica cos ha mi mancano parecchie divisionali ma vorrei prima recuperare le vaticano e monaco poi le altre!lei cosa e' interessato eventualmente !

salve, io ho a disposizione la divisionale monaco 2009 divisionale vaticano proof 2004 2006 2007 e 2009 sia proof che fdc del principato di monaco ho anche il 20 euro in oro del 2002 e del 2008 e il 10 euro l argento del 2003 e e il 5 euro argento del 2008, sarei interessato alla divisionale proof del 2002 del vaticano

saluti

PIERO

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.