aleroit2000 Inviato 28 Settembre, 2004 #1 Inviato 28 Settembre, 2004 Ciao a tutti. Da poco, grazie al forum, ho scoperto Cronaca Numismatica, e sul numero di settembre ho molto apprezzato l'inserto N°3 dedicato ale monete del Regno. Era davvero ben fatto, con foto finalmente a colori e di ottima qualità (occorrerebbe in questo senso tirare un po' gli orecchi ai vari cataloghi...) e con quotazioni forse più veritiere del Gigante... A tal proposito volevo chiedere ai lettori abituali della rivista, quando sono usciti e di cosa parlavano i primi due inserti? grazie e a presto :D Cita
favaldar Inviato 28 Settembre, 2004 #2 Inviato 28 Settembre, 2004 Ciao aleroit2000 Non voglio aggiungere altro,sono daccordo con te! Il primo inserto era su tutti sugli Euro emessi in Europa. Il secondo Italia-San Marino e Vaticono Repubblica. Se fossi in tè richiederei gli arretrati credo che costino 10 euro l'uno compresa spedizione. Questo è il sito: http://www.edolimpia.it/lev_1/filatelia_nu...numismatica.htm Ciao F. Cita
rcamil Inviato 28 Settembre, 2004 #3 Inviato 28 Settembre, 2004 Ciao, aleroit2000, se non ricordo male non credo ci sia bisogno di richiedere gli arretrati, dato che nei prossimi numeri dovrebere tornare (a rotazione) gli inserti che ti sei perso :), alternati a qualche "Quaderno" di approfondimento. La fonte è certa, lo garantisco... :ph34r: Ciao, RCAMIL ;) Cita
expo77 Inviato 29 Settembre, 2004 #4 Inviato 29 Settembre, 2004 Piuttosto io vi chiederei, ma a voi piacciono questi inserti? io sono un accanito lettore di Cronaca ma a me non piacciono un gran che!! Cita
expo77 Inviato 1 Ottobre, 2004 #5 Inviato 1 Ottobre, 2004 Avevate ragione nel nuovo numero di ottobre si ricomincia con le valutazioni Euro, a me non sembra una grande idea riproporre ogni tre mesi le solite valutazioni voi che ne pensate? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..