Vai al contenuto
IGNORED

Per i lettori di C.N.


aleroit2000

Risposte migliori

Ciao a tutti.

Da poco, grazie al forum, ho scoperto Cronaca Numismatica, e sul numero di settembre ho molto apprezzato l'inserto N°3 dedicato ale monete del Regno.

Era davvero ben fatto, con foto finalmente a colori e di ottima qualità (occorrerebbe in questo senso tirare un po' gli orecchi ai vari cataloghi...) e con quotazioni forse più veritiere del Gigante...

A tal proposito volevo chiedere ai lettori abituali della rivista, quando sono usciti e di cosa parlavano i primi due inserti?

grazie e a presto

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao aleroit2000

Non voglio aggiungere altro,sono daccordo con te! cool.gif

Il primo inserto era su tutti sugli Euro emessi in Europa.

Il secondo Italia-San Marino e Vaticono Repubblica.

Se fossi in tè richiederei gli arretrati credo che costino 10 euro l'uno compresa spedizione.

Questo è il sito:

http://www.edolimpia.it/lev_1/filatelia_nu...numismatica.htm

Ciao

F.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, aleroit2000, se non ricordo male non credo ci sia bisogno di richiedere gli arretrati, dato che nei prossimi numeri dovrebere tornare (a rotazione) gli inserti che ti sei perso :), alternati a qualche "Quaderno" di approfondimento.

La fonte è certa, lo garantisco... :ph34r:

Ciao, RCAMIL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.