Papillon Inviato 17 Ottobre, 2010 #51 Inviato 17 Ottobre, 2010 Nessuno che potrebbe fare una mini razzia per chi come noi campani abbiamo difficoltà a reperirle??? E' già stato detto: la vendita è contingentata, normalmente non più di 3 pezzi a persona. Occorrerebbero almeno una decina di persone... Cita
topgun2372 Inviato 18 Ottobre, 2010 #52 Inviato 18 Ottobre, 2010 Beh io potrei essere interessato se qualcuno fa una mini razzia. Sono della provincia di Caserta quindi ...... sarei uno dei dieci disponibili!!! Fatemi sapere. :) :) :) Ciao Cita
richterian Inviato 18 Ottobre, 2010 #53 Inviato 18 Ottobre, 2010 (modificato) Beh io potrei essere interessato se qualcuno fa una mini razzia. Sono della provincia di Caserta quindi ...... sarei uno dei dieci disponibili!!! Fatemi sapere. :) :) :) Ciao Non ci siamo capiti: non daranno più di 3 pezzi a persona quindi occorrono almeno dieci persone per acquistarli, non per riceverli. Ed il tutto non è riservato, sempre che sia possibile, ai soli abitanti della Campania ma a TUTTI i membri interessati, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia. Modificato 18 Ottobre, 2010 da richterian Cita
Papillon Inviato 18 Ottobre, 2010 #54 Inviato 18 Ottobre, 2010 Beh io potrei essere interessato se qualcuno fa una mini razzia. Sono della provincia di Caserta quindi ...... sarei uno dei dieci disponibili!!! Fatemi sapere. :) :) :) Ciao Non ci siamo capiti: non daranno più di 3 pezzi a persona quindi occorrono almeno dieci persone per acquistarli, non per riceverli. Ed il tutto non è riservato, sempre che sia possibile, ai soli abitanti della Campania ma a TUTTI i membri interessati, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia. In Sardegna non ci sono collezionisti numismatici? :blink: Cita
cig Inviato 18 Ottobre, 2010 #55 Inviato 18 Ottobre, 2010 Beh io potrei essere interessato se qualcuno fa una mini razzia. Sono della provincia di Caserta quindi ...... sarei uno dei dieci disponibili!!! Fatemi sapere. :) :) :) Ciao Non ci siamo capiti: non daranno più di 3 pezzi a persona quindi occorrono almeno dieci persone per acquistarli, non per riceverli. Ed il tutto non è riservato, sempre che sia possibile, ai soli abitanti della Campania ma a TUTTI i membri interessati, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia. :lol: Cita
topgun2372 Inviato 18 Ottobre, 2010 #56 Inviato 18 Ottobre, 2010 Adesso è tutto chiarissimo. Grazie per la risposta Richterian :D :D Cita
richterian Inviato 18 Ottobre, 2010 #57 Inviato 18 Ottobre, 2010 In Sardegna non ci sono collezionisti numismatici? :blink: A loro è noto che l'AASFN riservi un trattamento di favore: viaggio aereo e trattamento di pensione completa nel miglior albergo di San Marino, tutto a spesa dell'Azienda di Stato. A parte gli scherzi, sai che non mi viene in mente nessun utente sardo in questo forum? Stranissimo. :o Cita
coins Inviato 18 Ottobre, 2010 #58 Inviato 18 Ottobre, 2010 In Sardegna non ci sono collezionisti numismatici? :blink: A loro è noto che l'AASFN riservi un trattamento di favore: viaggio aereo e trattamento di pensione completa nel miglior albergo di San Marino, tutto a spesa dell'Azienda di Stato. A parte gli scherzi, sai che non mi viene in mente nessun utente sardo in questo forum? Stranissimo. :o R-R! L' hoconosciuto in chat! Cita
otrebor Inviato 20 Ottobre, 2010 #59 Inviato 20 Ottobre, 2010 io dovrei andare al romafil!!!!! Vediamo se riesco a prendere qualcosa allo stand del titano. Pero' non posso promettere nulla. Qualora riuscissi ad entrare in possesso di qualche "kit" lo mettero' subito a disposizione del forum(tranne uno che terro' per me :D ) Cita
nerone69 Inviato 20 Ottobre, 2010 #60 Inviato 20 Ottobre, 2010 (modificato) io dovrei andare al romafil!!!!! Vediamo se riesco a prendere qualcosa allo stand del titano. Pero' non posso promettere nulla. Qualora riuscissi ad entrare in possesso di qualche "kit" lo mettero' subito a disposizione del forum(tranne uno che terro' per me :D ) Ciao Rob... tienimi presente se ci riesci. ;) :D Modificato 20 Ottobre, 2010 da nerone69 Cita Awards
otrebor Inviato 20 Ottobre, 2010 #61 Inviato 20 Ottobre, 2010 io dovrei andare al romafil!!!!! Vediamo se riesco a prendere qualcosa allo stand del titano. Pero' non posso promettere nulla. Qualora riuscissi ad entrare in possesso di qualche "kit" lo mettero' subito a disposizione del forum(tranne uno che terro' per me :D ) Ciao Rob... tienimi presente se ci riesci. ;) :D Se avro' a disposizione le monete apriro' una discussione apposita ... ;) fino ad allora non voglio tenere nessuno in sospeso. scusami Cita
Aland Inviato 20 Ottobre, 2010 #62 Inviato 20 Ottobre, 2010 in bocca al lupo!!!!! noi aspetteremo tue notizie qui sul forum. grazie e ciao Cita
nerone69 Inviato 21 Ottobre, 2010 #63 Inviato 21 Ottobre, 2010 io dovrei andare al romafil!!!!! Vediamo se riesco a prendere qualcosa allo stand del titano. Pero' non posso promettere nulla. Qualora riuscissi ad entrare in possesso di qualche "kit" lo mettero' subito a disposizione del forum(tranne uno che terro' per me :D ) Ciao Rob... tienimi presente se ci riesci. ;) :D Se avro' a disposizione le monete apriro' una discussione apposita ... ;) fino ad allora non voglio tenere nessuno in sospeso. scusami OK ;) Cita Awards
Aland Inviato 21 Ottobre, 2010 #64 Inviato 21 Ottobre, 2010 Ma ragazzi, scusatemi se sono ripetitivo, non c'è nessuno di voi (noi) che abita o lavora vicino a San Marino? che potrebbe fare una razzia all'AASFN? sarebbe molto, molto gradito. ciao Cita
otrebor Inviato 22 Ottobre, 2010 #65 Inviato 22 Ottobre, 2010 Ho appena contattato l'AASFN chiedendo informazioni sul materiale numismatico disponibile al Romafil della prossima settimana..... sicuramente ci saranno le seguenti monete: gli argenti, gli ori e la divisionale fondo specchio!!!!!! L'operatrice, sottolineo per l'ennesima volta gentilissima, mi ha detto che la serietta viene venduta ESCLUSIVAMENTE allo sportello dell'azienda numismatica a S. Marino, ma potrebbe anche essercene qualcuna disponibile a Roma. Io non demordo e andro' al Romafil, anche perche' acquistero' sicuramente la divisionale fondo specchio. Apro una nuova discussione per questa razzia. Cita
Diabolik73 Inviato 22 Ottobre, 2010 #66 Inviato 22 Ottobre, 2010 (modificato) Per maggiori informazioni sul Romafil 2010 potete consultare il seguente sito : http://expo.fsfi.it/romafil2010/programma.php Modificato 22 Ottobre, 2010 da Diabolik73 Cita
Papillon Inviato 25 Ottobre, 2010 #67 Inviato 25 Ottobre, 2010 Probabilmente il Minikit 2010 non sarà disponibile nemmeno alle fiere... Fonte: segreteria AASFN Cita
topgun2372 Inviato 26 Ottobre, 2010 #68 Inviato 26 Ottobre, 2010 Domanda per gli esperti nel settore: ma a Romafil cosa potrò trovare di interessante? Cioè che tipo di fiera sarà? C'è qualcuno che farà anche scambi? Probabilmente andrò venerdì. C'è qualcuno del forum che ha bisogno di qualcosa?? Sempre che riesca a prenderla. Ciao a tutti e attendo notizie in merito, grazie :D :D Cita
nerone69 Inviato 26 Ottobre, 2010 #69 Inviato 26 Ottobre, 2010 Domanda per gli esperti nel settore: ma a Romafil cosa potrò trovare di interessante? Cioè che tipo di fiera sarà? C'è qualcuno che farà anche scambi? Probabilmente andrò venerdì. C'è qualcuno del forum che ha bisogno di qualcosa?? Sempre che riesca a prenderla. Ciao a tutti e attendo notizie in merito, grazie :D :D se riesci a prenderla, sempre se la trovi e ben accetta. Grazie ;) Cita Awards
giugiu45 Inviato 26 Ottobre, 2010 #70 Inviato 26 Ottobre, 2010 Per maggiori informazioni sul Romafil 2010 potete consultare il seguente sito : http://expo.fsfi.it/...0/programma.php Ciao, nel programma si parla solo di francobolli.......e le monete? Nelle precedenti edizioni come era organizzato? Cita
topgun2372 Inviato 27 Ottobre, 2010 #71 Inviato 27 Ottobre, 2010 Nessuno ancora ha risposto alle mie domande per favore c'è qualche persona che già è stato a Romafil gli anni passati?? Guardando il sito si parla di francobolli ma ci sarà qualche stand dedicato alle monete? Qualcuno mi risponda prima di venerdì. Grazie :) Cita
Diabolik73 Inviato 28 Ottobre, 2010 #72 Inviato 28 Ottobre, 2010 Nessuno ancora ha risposto alle mie domande per favore c'è qualche persona che già è stato a Romafil gli anni passati?? Guardando il sito si parla di francobolli ma ci sarà qualche stand dedicato alle monete? Qualcuno mi risponda prima di venerdì. Grazie :) Già il titolo "Romafil" ti fa capire che la manifestazione è incentrata sulle emissioni filateliche, almeno gli anni passati c'erano anche alcuni stand che trattavano di numismatica. Cita
topgun2372 Inviato 28 Ottobre, 2010 #73 Inviato 28 Ottobre, 2010 Grazie Diabolik ma secondo te conviene andarci a Romafil, da premettere che sono un neo numismatico quindi la mia collezzione è appena cominciata. Ciao :D Cita
Papillon Inviato 28 Ottobre, 2010 #74 Inviato 28 Ottobre, 2010 Grazie Diabolik ma secondo te conviene andarci a Romafil, da premettere che sono un neo numismatico quindi la mia collezzione è appena cominciata. Ciao :D Se sei del posto, vacci pure, sarà comunque una bella esperienza, ma se devi affrontare un viaggio, sappi che lì troverai per almeno il 90% materiale filatelico e collezionisti filatelici... Insomma è come andare alla sagra della zucca con l'intenzione prioritaria di mangiare la porchetta... Cita
Diabolik73 Inviato 29 Ottobre, 2010 #75 Inviato 29 Ottobre, 2010 Grazie Diabolik ma secondo te conviene andarci a Romafil, da premettere che sono un neo numismatico quindi la mia collezzione è appena cominciata. Ciao :D Se sei del posto, vacci pure, sarà comunque una bella esperienza, ma se devi affrontare un viaggio, sappi che lì troverai per almeno il 90% materiale filatelico e collezionisti filatelici... Insomma è come andare alla sagra della zucca con l'intenzione prioritaria di mangiare la porchetta... Ti ha già detto tutto l'amico Papillon. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..