renzo1940 Inviato 10 Giugno, 2010 #1 Inviato 10 Giugno, 2010 Una Ditrta di Pistoia specializzata nella fornitura di accessori per la numismatica propone una offerta promozionale di 7 vassoi (penso di sua produzione circa cm. 33x23 con varie tipologie di caselle, in legno e velluto(!) per € 58,00. Qualcuno ha sperimentato la qualità del prodotto? Cita
Ghera Inviato 10 Giugno, 2010 #2 Inviato 10 Giugno, 2010 Non ho capito di che ditta tu parli...comunque un vassoio costa dai 15 ai 36 euro l'uno, sarebbe una buona offerta, sempre che sia velluto vero ;) Se ci indichi il nome della ditta`, forse potremo aiutarti di piu`... Lorenzo Cita
cembruno5500 Inviato 10 Giugno, 2010 #3 Inviato 10 Giugno, 2010 Una Ditrta di Pistoia specializzata nella fornitura di accessori per la numismatica propone una offerta promozionale di 7 vassoi (penso di sua produzione circa cm. 33x23 con varie tipologie di caselle, in legno e velluto(!) per € 58,00. Qualcuno ha sperimentato la qualità del prodotto? poco più di 8 euro caduno, da prendere immediatamente se in velluto. puoi postarci una foto? Cita Awards
TIBERIVS Inviato 10 Giugno, 2010 #4 Inviato 10 Giugno, 2010 Legno e velluto si.... vellutina no. saluti TIBERIVS Cita
marco93 Inviato 10 Giugno, 2010 #5 Inviato 10 Giugno, 2010 Secondo me dovresti comprarlo subito se è in velluto Cita
renzo1940 Inviato 10 Giugno, 2010 Autore #6 Inviato 10 Giugno, 2010 I vassoi sono proposti dalla Ditta Sistematica di Pistoia. Non avevo fatto il nome non volendo fare pubblicità, ma credo che si tratti di un noto venditore di accessori numismatici e filatelici anche presente in convegni e che la chiarezza aiuti. Su internet si possono vedere le offerte promozionali. Non so dire se si tratta effettivamente di velluto. Pensavo che, essendo un articolo a prezzo interessante, fosse abbastanza noto tra gli amici del forum. La vellutina è una imitazione? Cita
TIBERIVS Inviato 10 Giugno, 2010 #7 Inviato 10 Giugno, 2010 I vassoi sono proposti dalla Ditta Sistematica di Pistoia. Non avevo fatto il nome non volendo fare pubblicità, ma credo che si tratti di un noto venditore di accessori numismatici e filatelici anche presente in convegni e che la chiarezza aiuti. Su internet si possono vedere le offerte promozionali. Non so dire se si tratta effettivamente di velluto. Pensavo che, essendo un articolo a prezzo interessante, fosse abbastanza noto tra gli amici del forum. La vellutina è una imitazione? Il vassoio di vellutina, è in sostanza un vassoio di plastica stampata, con riquadri di varie misure, e la plastica è "rivestita" da una "peluria" imitante, ( solo molto imitante) il velluto. saluti TIBERIVS Cita
Ghera Inviato 10 Giugno, 2010 #8 Inviato 10 Giugno, 2010 Sembrerebbero proprio in velluto vero, forse non dei migliori, ma vero velluto. Attento pero` che sono tutti di misure diverse, e magari di alcune misure non te ne fai nulla. Sono probabilmente i vassoi che gli rimangono, quando comprano delle collezioni, e se non gli servono....li vendono ;) Lorenzo Cita
Stefanolecce Inviato 10 Giugno, 2010 #9 Inviato 10 Giugno, 2010 Sembrerebbero proprio in velluto vero, forse non dei migliori, ma vero velluto. Attento pero` che sono tutti di misure diverse, e magari di alcune misure non te ne fai nulla. Sono probabilmente i vassoi che gli rimangono, quando comprano delle collezioni, e se non gli servono....li vendono ;) Lorenzo Quoto in toto ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..