Vai al contenuto
IGNORED

Vitt Em III - 2 lire 190e - Aquila sabauda


Risposte migliori

...il bordo per quelle che possono essere le mie conoscenze è integro, nessun segno di smanacciamenti vari.. <_< ...presenta le imperfezioni comuni per questa tipologia di monete...nel caso della moneta in questione ci sono un paio di microscopiche mancanze di metallo...del tutto irrilevanti....io resto dell'idea che la conservazione sia qSPL/SPL...era chiusa AU53...che nella mia ignoranza non so neanche a cosa corrisponda... :lol: :lol: .....elmetto se me ne trovi un'altra in questa conservazione a 450 te la prendo subito e restituisco questa al venditore...

renato.

Modificato da renato
Link al commento
Condividi su altri siti


...il bordo per quelle che possono essere le mie conoscenze è integro, nessun segno di smanacciamenti vari.. <_< ...presenta le imperfezioni comuni per questa tipologia di monete...nel caso della moneta in questione ci sono un paio di microscopiche mancanze di metallo...del tutto irrilevanti....io resto dell'idea che la conservazione sia qSPL/SPL...era chiusa AU53...che nella mia ignoranza non so neanche a cosa corrisponda... :lol: :lol: .....elmetto se me ne trovi un'altra in questa conservazione a 450 te la prendo subito e restituisco questa al venditore...

renato.

e il venditore cosa se ne fa senza quella maledetta scatola di plastica :-))))))))

scherzi a parte...ma dove e' finito il lustro che la moneta aveva????

Link al commento
Condividi su altri siti


...il lustro è rimasto tutto sulla moneta...e fa la sua figura...è il fotografo che fa le figuracce... :lol: :lol: ..purtroppo..nonostante lo ianus.... :D :D

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...il lustro è rimasto tutto sulla moneta...e fa la sua figura...è il fotografo che fa le figuracce... :lol: :lol: ..purtroppo..nonostante lo ianus.... :D :D

renato

meno male...era la cosa che mi aveva colpito di piu' di quella monetina :-)

ho lo stesso problema anchio nelle foto col lustro...mi sa che ritorno all'impostazione precedente senza filtro azzurro...oppure mi devo decidere a chiamare il "tecnico" !

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.