Vai al contenuto
IGNORED

oggi umberto va di moda 2 lire 1883


Risposte migliori

moneta veramente molto gradevole con una bella patina uniforme che la valorizza decisamente!!

anche per me per via dell'usura non supera il qBB generale!

sarebbe stato un peccato non prenderla in quanto penso non sia costata una fortuna ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


moneta veramente molto gradevole con una bella patina uniforme che la valorizza decisamente!!

anche per me per via dell'usura non supera il qBB generale!

sarebbe stato un peccato non prenderla in quanto penso non sia costata una fortuna ;)

certamente che no ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando,pur usurate,si presentano così,sono sempre belle monete :)

Almeno come la vedo io

anche io la vedo cosi non bisogna averle a tutti i costi fdc pian pianino si migliora finchè si tira avanti :) tanto non si finisce mai di migliorare non basta una vita mannaggia :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando,pur usurate,si presentano così,sono sempre belle monete :)

Almeno come la vedo io

anche io la vedo cosi non bisogna averle a tutti i costi fdc pian pianino si migliora finchè si tira avanti :) tanto non si finisce mai di migliorare non basta una vita mannaggia :P

su una moneta cosi un quarto di grado in piu o in meno non appaga quanto una bella patina, che su questo esemplare è ben presente

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando,pur usurate,si presentano così,sono sempre belle monete :)

Almeno come la vedo io

anche io la vedo cosi non bisogna averle a tutti i costi fdc pian pianino si migliora finchè si tira avanti :) tanto non si finisce mai di migliorare non basta una vita mannaggia :P

su una moneta cosi un quarto di grado in piu o in meno non appaga quanto una bella patina, che su questo esemplare è ben presente

Sergio

Intenditore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.