gpittini Inviato 14 Giugno, 2010 #1 Inviato 14 Giugno, 2010 (modificato) DE GREGE EPICURI Questo bronzetto pesa 2,2 g. e misura 15 mm. Al D testa di Atena elmata a dx. Al R una prora di nave a dx, sopra BA, sotto DE... L'ho classificata: Macedonia, Demetrio Poliorcete, e volevo sapere se concordate. Modificato 14 Giugno, 2010 da gpittini Cita
tacrolimus2000 Inviato 14 Giugno, 2010 #3 Inviato 14 Giugno, 2010 E se invece di DE sotto la prora ci fossero AN (legate) X? Mi sembra anche di vedere un aplustre dietro la prora. La zecca dovrebbe essere quella di Tarsos in Cilicia. Luigi 1 Cita
Mirko8710 Inviato 14 Giugno, 2010 #4 Inviato 14 Giugno, 2010 (modificato) E se invece di DE sotto la prora ci fossero AN (legate) X? Mi sembra anche di vedere un aplustre dietro la prora. La zecca dovrebbe essere quella di Tarsos in Cilicia. Luigi Da ignorante della monetazione, anche io avevo visto le 3 lettere citate da Tacrolimius....ma al di là di ciò che vedo poco altro so dire.... Modificato 14 Giugno, 2010 da Mirko8710 Cita Awards
gpittini Inviato 15 Giugno, 2010 Autore #5 Inviato 15 Giugno, 2010 DE GREGE EPICURI Grazie, probabilmente avete visto bene. Ora la osservo con buona lente e molta calma. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..