andyscudo Inviato 15 Giugno, 2010 #1 Inviato 15 Giugno, 2010 Ciao a tutti, sfogliando il nostro catalogo online mi sono accorto di un possibile errore : Nella monetazione di Carlo Emanuele III relativa alla moneta da un soldo, ci sono le date delle coniazioni del primo e del secondo periodo. Quelle del primo periodo che vanno dal 1732 al 1750 sarebbero esatte, mentre quelle del secondo periodo ricoprono, sempre secondo il nostro catalogo, le stesse date :o Chiederei conferma ma a me sembra, sfogliando altri cataloghi cartacei, che le date del secondo periodo siano il 1755,1762,1763 e 1772 (avrei anche una foto della moneta del 1772 da inserire). :D Ho inviato il modulo per la segnalazione di errori e spero sia stata presa in considerazione :P Fatemi sapere ;) Andrea Cita
savoiardo Inviato 16 Giugno, 2010 Supporter #2 Inviato 16 Giugno, 2010 Ciao a tutti, sfogliando il nostro catalogo online mi sono accorto di un possibile errore : Nella monetazione di Carlo Emanuele III relativa alla moneta da un soldo, ci sono le date delle coniazioni del primo e del secondo periodo. Quelle del primo periodo che vanno dal 1732 al 1750 sarebbero esatte, mentre quelle del secondo periodo ricoprono, sempre secondo il nostro catalogo, le stesse date :o Chiederei conferma ma a me sembra, sfogliando altri cataloghi cartacei, che le date del secondo periodo siano il 1755,1762,1763 e 1772 (avrei anche una foto della moneta del 1772 da inserire). :D Ho inviato il modulo per la segnalazione di errori e spero sia stata presa in considerazione :P Fatemi sapere ;) Andrea ops..... ma mi sembrava che quando avevo fatto CE III fosse a posto.... adesso sento incuso...... grazie aggiorno quando sarà a posto..... Cita
savoiardo Inviato 16 Giugno, 2010 Supporter #3 Inviato 16 Giugno, 2010 devo ancora riuscire ad eliminare la data del 1749 con l'aiuto di incuso..... per il resto dovrebbe essere a posto....... metti pure l'immagine... grazie non mi ero accorto di questo enorme errore.... :) ;) Cita
andyscudo Inviato 16 Giugno, 2010 Autore #5 Inviato 16 Giugno, 2010 Perfetto !! Ho appena inserito l'immagine in attesa che venga "vagliata" :lol: Grazie Savoiardo e Incuso B) Andrea Cita
savoiardo Inviato 16 Giugno, 2010 Supporter #6 Inviato 16 Giugno, 2010 tutto fatto, immagine inserita a catalogo grazie ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..