Vai al contenuto
IGNORED

Possibile errore nel catalogo


andyscudo

Risposte migliori

Ciao a tutti, sfogliando il nostro catalogo online mi sono accorto di un possibile errore :

Nella monetazione di Carlo Emanuele III relativa alla moneta da un soldo, ci sono le date delle coniazioni del primo e del secondo periodo.

Quelle del primo periodo che vanno dal 1732 al 1750 sarebbero esatte, mentre quelle del secondo periodo ricoprono, sempre secondo il nostro catalogo, le stesse date :o

Chiederei conferma ma a me sembra, sfogliando altri cataloghi cartacei, che le date del secondo periodo siano il 1755,1762,1763 e 1772 (avrei anche una foto della moneta del 1772 da inserire). :D

Ho inviato il modulo per la segnalazione di errori e spero sia stata presa in considerazione :P

Fatemi sapere ;)

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao a tutti, sfogliando il nostro catalogo online mi sono accorto di un possibile errore :

Nella monetazione di Carlo Emanuele III relativa alla moneta da un soldo, ci sono le date delle coniazioni del primo e del secondo periodo.

Quelle del primo periodo che vanno dal 1732 al 1750 sarebbero esatte, mentre quelle del secondo periodo ricoprono, sempre secondo il nostro catalogo, le stesse date :o

Chiederei conferma ma a me sembra, sfogliando altri cataloghi cartacei, che le date del secondo periodo siano il 1755,1762,1763 e 1772 (avrei anche una foto della moneta del 1772 da inserire). :D

Ho inviato il modulo per la segnalazione di errori e spero sia stata presa in considerazione :P

Fatemi sapere ;)

Andrea

ops.....

ma mi sembrava che quando avevo fatto CE III fosse a posto....

adesso sento incuso......

grazie

aggiorno quando sarà a posto.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

devo ancora riuscire ad eliminare la data del 1749 con l'aiuto di incuso.....

per il resto dovrebbe essere a posto.......

metti pure l'immagine...

grazie non mi ero accorto di questo enorme errore.... :) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

tutto fatto, immagine inserita a catalogo

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.