orocash Inviato 15 Giugno, 2010 #1 Inviato 15 Giugno, 2010 Ho fatto fotografare alcune monete tra le quali quella in oggetto che mi avevate richiesto per inserirla nel catalogo,come previsto non riesco ad allegarla in quanto è troppo grande e/o pesante,ho tentato di recuperare un messaggio che gentilmente Niko mi aveva inviato con le spiegazioni sulle procedure da adottare,niente non riesco a rileggerlo,sono una frana se qualcuno ha qualche suggerimento.... Ciao Carlo Cita
MARCO B Inviato 15 Giugno, 2010 #2 Inviato 15 Giugno, 2010 aprile con paint . . . riduci un po le dimensioni e le salvi conme Jpg saluti Marco Cita
ADMIN incuso Inviato 15 Giugno, 2010 Staff ADMIN #3 Inviato 15 Giugno, 2010 Quanto grande è attualmente? Segui il consiglio di Marco B e salvala in fotmato JPG. I cataloghi hanno un tetto piuttosto alto per le dimensioni del file. Cita
orocash Inviato 15 Giugno, 2010 Autore #4 Inviato 15 Giugno, 2010 scusate ritardo emergenza pronto soccorso cmq tutto bene,ho seguito i vostri consigli,ho aperto con Paint ed ho visto quasi gli acari della stoffa verde che avevo messo come fondo alla moneta,sono realmente ancora handicappato,ma penso che domani riuscirò ad eseguire il compitino,buona notte a tutti e complimenti non formali Carlo Cita
savoiardo Inviato 16 Giugno, 2010 Supporter #5 Inviato 16 Giugno, 2010 se hai qualche altro problema mandami un MP.... ci contattiamo e ci inviamo le foto tramite posta elettronica che le metto a posto io.... comunque prova .... Cita
niko Inviato 16 Giugno, 2010 #6 Inviato 16 Giugno, 2010 (in alto "sei connesso come ..." c'è il bottone per il menù a tendina. Clicca poi su "Messenger ( ... nuovo)" e ritrovi il mio messaggio ;)) Saluti, N. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..