lopezcoins Inviato 16 Giugno, 2010 #9 Inviato 16 Giugno, 2010 Si tratta di monete comuni e, se circolate come in questo caso, non hanno valore commerciale. Cita
luke_idk Inviato 16 Giugno, 2010 #11 Inviato 16 Giugno, 2010 Precisiamo che il nessun valore significa che, se le vendi, non ti danno nulla, se le acquisti è un po' diverso. Ti dico i prezzi, che ho visto io nei mercatini: la moneta britannica la trovi a 0,50 - 1 euro; quella danese a 1 euro; quella argentina è da ciotola (3 x 1 euro); il penny australiano ha prezzi molto variabili, comunque qualche euro te lo chiedono. Cita
markcen Inviato 17 Giugno, 2010 #12 Inviato 17 Giugno, 2010 il penny è la migliore mi piace un sacco i penny canadiese e austaliano. La moneta argentina è molto comune, io ne ho più di 200 :P :P ma c'è una variante che costa 1500 u$s Cita
apulian Inviato 17 Giugno, 2010 #13 Inviato 17 Giugno, 2010 prova a vendere il penny su ebay.com.au, un paio di $ australiani li prendi.... Cita
DONATELLO Inviato 17 Giugno, 2010 #14 Inviato 17 Giugno, 2010 Precisiamo che il nessun valore significa che, se le vendi, non ti danno nulla, se le acquisti è un po' diverso. Ti dico i prezzi, che ho visto io nei mercatini: la moneta britannica la trovi a 0,50 - 1 euro; quella danese a 1 euro; quella argentina è da ciotola (3 x 1 euro); il penny australiano ha prezzi molto variabili, comunque qualche euro te lo chiedono. Quoto Luke :) la moneta Australiana per me può andare tra 3-5 euro. Cita
riccardo86 Inviato 17 Giugno, 2010 Autore #15 Inviato 17 Giugno, 2010 Precisiamo che il nessun valore significa che, se le vendi, non ti danno nulla, se le acquisti è un po' diverso. Ti dico i prezzi, che ho visto io nei mercatini: la moneta britannica la trovi a 0,50 - 1 euro; quella danese a 1 euro; quella argentina è da ciotola (3 x 1 euro); il penny australiano ha prezzi molto variabili, comunque qualche euro te lo chiedono. Quoto Luke :) la moneta Australiana per me può andare tra 3-5 euro. grazie mille, per i centesimi lincol del 50 cosa mi dite?ce ne ho uno bello bello del 52XD. E per monete cubane? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..