mycity Inviato 16 Giugno, 2010 #1 Inviato 16 Giugno, 2010 ciao, quanto può valere questa moneta? Ha una patina Originale? Grazie Cita
MARCO B Inviato 16 Giugno, 2010 #2 Inviato 16 Giugno, 2010 Non posso dire nnt sulla moneta, ma sulla patina ti posso assicurare che è falsa è stata per un bel pò in acqua, quello si . . . mi piace cmq !!! saluti Marco Cita
gianfrfy82 Inviato 19 Giugno, 2010 #4 Inviato 19 Giugno, 2010 Ma quale patina falsa e patina falsa!!!! :blink: :blink: :blink: ma si vede a km che è spessa, verde intenso, e... autentica! P.S.: bella moneta, complimenti! Cita
MARCO B Inviato 19 Giugno, 2010 #5 Inviato 19 Giugno, 2010 Ma quale patina falsa e patina falsa!!!! :blink: :blink: :blink: ma si vede a km che è spessa, verde intenso, e... autentica! P.S.: bella moneta, complimenti! dammi tutte le monete che vuoi romane spatinate che hai te la rifaccio dammi un paio di mesi =) Saluti Marco Cita
Exergus Inviato 19 Giugno, 2010 #6 Inviato 19 Giugno, 2010 Non posso dire nnt sulla moneta, ma sulla patina ti posso assicurare che è falsa è stata per un bel pò in acqua, quello si . . . mi piace cmq !!! saluti Marco Giusto per cultura personale, ma... da cosa si vede che la patina è falsa? Troppo bella? E cosa significa che è stata per un bel po' in acqua? Ciao, Exergus Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..