Vai al contenuto
IGNORED

parere su leone 1925 rigato!


Risposte migliori

A mio parere sicuramente la tua moneta e' superiore al BB+ direi qSPL -SPL. Bei rilievi ,leoni ancora ruggenti e assenza di colpi deturpanti.Per essere un leoni rigato una bella moneta! Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sicuramente i Bordi sono senza colpi e per un leoni rigato del 25 è già un punto di guadagnato, il rovescio è molto curato, ottima criniera per i leoni un pò meno definita la donna seduta uno qSPL ci può stare, il dritto invece ha qualche segno in più di usura, la stella è scomparsa e anche l'incisore quindi direi un BB+. Nel complesso BB/SPL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ha un conio profondissimo avete notato ? sembra che il bordo sia un millimetro sopra le incisioni . . . dettagli belli ma il metallo sembra poroso . . . ha preso uno strano colore, forse effetto fotografico ?

a vederlo osi gli darei un qSpl . . . però mi da forti dubbi, nn so il perche . . .

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


A mio parere sicuramente la tua moneta e' superiore al BB+ direi qSPL -SPL. Bei rilievi ,leoni ancora ruggenti e assenza di colpi deturpanti.Per essere un leoni rigato una bella moneta! Complimenti!

pienamente d'accordo. Bravo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Gran bella moneta, secondo me SPL pieno, si vedono ancora gli occhi dei leoni, dettaglio che normalmente sparisce praticamente subito.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.