avo Inviato 18 Giugno, 2010 Supporter #1 Inviato 18 Giugno, 2010 buonasera, piccola devozionale da identificare. Grazie! :) Cita
miroita Inviato 18 Giugno, 2010 #2 Inviato 18 Giugno, 2010 Al D/ Madonna stante di fronte, con la dalmatica, il bambino a d. regge l'ekumenikon e benedice, tra due lampade pendenti e due cherubini R/S.Teresa d'Avila, Ignazio da Loyola, Ignazio agricoltore (al centro con una lunga falce), Francesco Saverio e Filippo Neri, canonizzati il 22 marzo 1622, in alto lo Spirito Santo radiato, in Esergo ROMA. Secolo XVII Cita
borghobaffo Inviato 18 Giugno, 2010 #3 Inviato 18 Giugno, 2010 Sono d'accordo con Miroita,la rappresentazione del D/è la Madonna di Loreto;Mi permetto di dire che il santo al centro è S.Isidoro Agricoltore( quello con la falce),complimenti è una bella medaglietta,in splendida conservazione,ciao Borgho Cita
miroita Inviato 19 Giugno, 2010 #4 Inviato 19 Giugno, 2010 Sono d'accordo con Miroita,la rappresentazione del D/è la Madonna di Loreto;Mi permetto di dire che il santo al centro è S.Isidoro Agricoltore( quello con la falce),complimenti è una bella medaglietta,in splendida conservazione,ciao Borgho Si hai ragione, ho ripetuto due volte Ignazio. :bash: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..