Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
renato

Guardate questo....

70xbw3.jpg

...questo è in vendita in un noto sito ...voi cosa ne pensate?

renato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figata! Lo voglio! Qual'è l'asta? Ciao R

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista anche io l'asta ma c'è qualcosa che non mi convince però non so cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...qualcuno mi suggerisce che è in asta su ebay.... :lol: :lol: ...mi sa tanto che il furbetto....ha messo in piedi un bello scherzetto...la foto viene da una mail list che il noto sito lacustre invia ai suoi clienti....con le ultime novità....quindi la vedo dura che ce ne sia subito pronto un altro esemplare col 50% di sconto... :lol: :lol:

renato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

tanto più che la foto è la stessa del sito lacustre ( vedi posizione nastri rossi)

Roan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scatola è falsa . . .

la scatola Autentica ha il velluto rosso e molto mosso, l'esterno è in pelle nera. Ci sono altre foto ?

Saluti

Marco

P.s. gli esemplari contenuti poi sono davvero scadenti rispetto al Fdc assoluto che dovrebbero essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s. ho guardato ora l'annuncio sul noto sito . . .oltre al prezzo ridicolo, il venditore sembra davvero inaffidabile. . . anche se nn lo conosco !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: ...a parte la burla dell'asta ebay...il noto sito la mette in vendita ad un prezzo di tutto rispetto....qual'ora fosse certo che la composizione, monete scatola, sia un artefatto postumo....beh.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

renato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe renato se fossero in Fdc e la scatola quella originale ne varrebe il doppio . . . e ti assicuro che ci sono le scatole originali ingiro . . . NLM ne aveva una dell'intera serie degli anni 40 mi pare !!! spettacolare . . . .

la scatola piu bella resta quella in legno della serie Aratrice per me però !!!

Saluti

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e` stato venduto alla fine....non siamo stati gli unici a dubitare ;)

Lorenzo

P.S: questo e` il mio 501 messaggio :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s. ho guardato ora l'annuncio sul noto sito . . .oltre al prezzo ridicolo, il venditore sembra davvero inaffidabile. . . anche se nn lo conosco !!!

Segnalate agli amministratori del Sito e speriamo che gli chiudano l'account!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti