Vai al contenuto
IGNORED

1 cent 1861 NAPOLI


Risposte migliori

ciao a tutti in un lotto di centesimi ho trovato questo pezzo, ho guardato sul catalogo GIGANTE 2002 e la definisce una moneta rara anche se ne sono stati coniati + di 40mln!!!

voi come la considerate.... è un pezzo interessante, ho provato a guardare su EBAY i prezzi che può raggiungere ma praticamente in vendita non ce ne sono e anche facendo una ricerca su questo sito non ho trovato nulla....

che ne dite?

ciaoo

post-31-1277028813,88_thumb.jpg

post-31-1277028819,48_thumb.jpg

Modificato da Sim 75
Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti si tratta di una moneta rara (R1) come conservazione direi qSPL per il D/ e BB per il R/ per una valutazione complessiva intorno al BB+, per quanto riguarda le quotazioni guarda sul nostro catalogo, eccoti il link

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/passaggi/W-VE2/0-1

Saluti

Sono d'accordo con Ramossen. Non e` una moneta molto rara, si trova facilmente, ma e` comunque Non Comune. La tua mi sembra complessivamente un BB-SPL anche se il D/ e` molto migliore del R/ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.