subcomandante Inviato 20 Giugno, 2010 #1 Inviato 20 Giugno, 2010 Ciao ragazzi, ho appena ricevuto in eredità un lotto di cartamoneta, titoli & miniassegni Mi sembra di capire che i miniassegni anche se in fds valgono ben poco Quello che mi interessa per ora sapereè di cosa si tratta e che valore hanno i titoli Allego il primo, di cui ne ho diversi esemplari simili Se poi c'è qualcuno che vuole aiutarmi e mi evita di postare tutto qui sul forum sarebbe forse la cosa migliore Un grazie anticipato a tutti ciao p.s.: in realtà la foto non è completa, c'è un risvolto con delle marche o francobolli, non so cosa siano... la foto poi fa vedere solo il titolo, se serve una foto migliore fatemelo sapere, grazie mile Cita
amir Inviato 20 Giugno, 2010 #2 Inviato 20 Giugno, 2010 Ciao Subcomandante. Sono titoli molto comuni il valore sui 3/4 euri circa certificati emessi negli anni 40 a milano. Ciao Amir Cita
subcomandante Inviato 21 Giugno, 2010 Autore #3 Inviato 21 Giugno, 2010 Grazie ma esiste un catalogo come per la cartamoneta? Cita
lanotte Inviato 21 Giugno, 2010 #4 Inviato 21 Giugno, 2010 Ciao se cartamoneta italiana qui http://www.cartamonetaitaliana.it/catalogo2.php puoi farti un idea.. Lanotte Cita
petronius arbiter Inviato 21 Giugno, 2010 #5 Inviato 21 Giugno, 2010 ma esiste un catalogo come per la cartamoneta? Se ti riferisci ai titoli azionari, c'è il catalogo di Alex Witula Titoli Azionari Antichi petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..