ADMIN Reficul Inviato 27 Giugno, 2010 Staff ADMIN #26 Inviato 27 Giugno, 2010 Confermo che sto investigando sul problema. Continuate a segnalare. Vi aggiorno quando ho novità più precise. Cita Awards
quasar Inviato 27 Giugno, 2010 Autore #27 Inviato 27 Giugno, 2010 Confermo che sto investigando sul problema. Continuate a segnalare. Vi aggiorno quando ho novità più precise. La cosa non sembra avere ripercussioni.Al secondo tentativo si visualizza il forum.Ho fatto varie prove ma i cookie non sembrano entrarci per nulla Cita
luke_idk Inviato 27 Giugno, 2010 #28 Inviato 27 Giugno, 2010 Confermo che sto investigando sul problema. Continuate a segnalare. Vi aggiorno quando ho novità più precise. La cosa non sembra avere ripercussioni.Al secondo tentativo si visualizza il forum.Ho fatto varie prove ma i cookie non sembrano entrarci per nulla Io credo di sì, invece. Se pulisci i cookies (impostati dal forum sul pc?) il problema si ripropone. Cita
quasar Inviato 27 Giugno, 2010 Autore #29 Inviato 27 Giugno, 2010 Confermo che sto investigando sul problema. Continuate a segnalare. Vi aggiorno quando ho novità più precise. La cosa non sembra avere ripercussioni.Al secondo tentativo si visualizza il forum.Ho fatto varie prove ma i cookie non sembrano entrarci per nulla Io credo di sì, invece. Se pulisci i cookies (impostati dal forum sul pc?) il problema si ripropone. Ho provato in tutti e due modi,Luke,sia ripulendo i cookies che tenendoli.E' la stessa cosa,provata. Ma non da luogo a minacce.Piuttosto,ho cercato di capire cos'è questo Tinyurl4.Una sorta di segnalibri che memorizza URL troppo lunghi,se ho ben capito.Ma non ne vedo nè lo scopo e nè l'utilità...e pure inquietante,si parla di Area51!! :D Cita
Paolino67 Inviato 28 Giugno, 2010 #30 Inviato 28 Giugno, 2010 Per l'accesso al forum non ho avuto alcun problema ma io accedo direttamente tramite il segnalibro di Firefox. Stamane sto invece avendo problemi ad accedere alla casella di posta di lamoneta tramite webmail: questo è il poco rassicurante messaggio che mi appre quando tento di accedere (sottolineo che anche qui lo sto facendo tramite segnalibro): Cita
ADMIN Reficul Inviato 28 Giugno, 2010 Staff ADMIN #31 Inviato 28 Giugno, 2010 Paolino il messaggio è "normale", tra le varie misure di sicurezza aggiunte in questi giorni ho forzato l'utilizzo delle connessioni https e i browser si lamentano del certificato... ma non ci son problemi. Cita Awards
Paolino67 Inviato 28 Giugno, 2010 #32 Inviato 28 Giugno, 2010 Paolino il messaggio è "normale", tra le varie misure di sicurezza aggiunte in questi giorni ho forzato l'utilizzo delle connessioni https e i browser si lamentano del certificato... ma non ci son problemi. Ah ok, mi ero spaventato ma se dici così allora sono più tranquillo :D Cita
luke_idk Inviato 28 Giugno, 2010 #33 Inviato 28 Giugno, 2010 Ho provato in tutti e due modi,Luke,sia ripulendo i cookies che tenendoli.E' la stessa cosa,provata. Hai provato a chiudere il browser, pulire i cookies e riaccedere? A me da risultati diversi Cita
luke_idk Inviato 28 Giugno, 2010 #34 Inviato 28 Giugno, 2010 Paolino il messaggio è "normale", tra le varie misure di sicurezza aggiunte in questi giorni ho forzato l'utilizzo delle connessioni https e i browser si lamentano del certificato... ma non ci son problemi. A me non da quel problema. Cita
Maverick Inviato 11 Luglio, 2010 #35 Inviato 11 Luglio, 2010 Mi dà di nuovo lo stesso problema ..........apro la moneta e mia appare un sito pieno di cavolate ............... maledetti hacker .......... <_< Cita
luke_idk Inviato 11 Luglio, 2010 #36 Inviato 11 Luglio, 2010 Cioè? Non credo ci sia alcun hackeraggio, a dire il vero Cita
sagida Inviato 11 Luglio, 2010 #37 Inviato 11 Luglio, 2010 Mi si è ripresentato il problema. Provando ad accedere al Forum scrivendo "lamoneta.it" nella barra di Google, sono stato indirizzato sul seguente sito: Allego di seguito delle immagini del sito in questione. E' fedelmente riportata l'intera homepage ossia la prima pagina che mi è apparsa; non mi sono spinto oltre. Chiedo scusa per la quantità delle immagini ma a causa della loro estensione, non sono riuscito a caricarle in un unico post. Cita
sagida Inviato 11 Luglio, 2010 #41 Inviato 11 Luglio, 2010 (modificato) Immagine 4. Modificato 11 Luglio, 2010 da sagida Cita
sagida Inviato 11 Luglio, 2010 #42 Inviato 11 Luglio, 2010 (modificato) Immagine 5. Modificato 11 Luglio, 2010 da sagida Cita
sagida Inviato 11 Luglio, 2010 #44 Inviato 11 Luglio, 2010 Premendo nuovamente invio sulla barra di Google vengo indirizzato al sito desiderato. Cita
Mirko8710 Inviato 11 Luglio, 2010 #45 Inviato 11 Luglio, 2010 Anche io confermo lo stesso giochino che fa a sagida. Alla prima va su quel sito, alla seconda viene nel Forum. Cita Awards
dabbene Inviato 11 Luglio, 2010 #46 Inviato 11 Luglio, 2010 Anche io confermo lo stesso giochino che fa a sagida. Alla prima va su quel sito, alla seconda viene nel Forum. Capitato anche a me adesso,l'importante è non aprirlo Cita
sagida Inviato 12 Luglio, 2010 #47 Inviato 12 Luglio, 2010 Ancora. Questa volta però la pagina è leggermente diversa: è cambiata la pubblicità. Cita
Maverick Inviato 20 Luglio, 2010 #48 Inviato 20 Luglio, 2010 (modificato) Il problema si è ripresentato .............. :huh: :huh: :huh: :huh: Ho provato a contattare reficul , ma non riesco a mandarli MP , forse avrà la cartella posta piena ? :blink: :blink: Modificato 20 Luglio, 2010 da Maverick Cita
sagida Inviato 20 Luglio, 2010 #49 Inviato 20 Luglio, 2010 Il problema si è ripresentato .............. :huh: :huh: :huh: :huh: Ho provato a contattare reficul , ma non riesco a mandarli MP , forse avrà la cartella posta piena ? :blink: :blink: Si, è probabile. Ho comunque letto da qualche parte che al momento è via per motivi personali. Il problema si è presentato nuovamente anche a me. Cita
Maverick Inviato 23 Settembre, 2010 #50 Inviato 23 Settembre, 2010 Eccolo di nuovo ! Il problema è tornato a persistere ! :huh: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..