Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
linusss

5lire umberto I

Risposte migliori

linusss

Ciao ragazzi,o trovato questa moneta durante un sgombero di una mansarda a venezia.Qualcuno di voi mi puo dire se e vera e dove si inquadra per lo stato di conservazione?Grazie.post-21470-1277209273,44_thumb.jpgpost-21470-1277209248,92_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghera

Mi dispiace ma e` un falso da mercatino. Questa moneta (il 5 lire 1878) e` molto rara, e di conseguenza molto falsificata ;)

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone90

Al di là di falsa o meno, credo che ci vogliano foto leggermente più grandi e più chiare...così si può dire con certezza di cosa si tratta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

Oltre alle foto più grandi serve SEMPRE il peso e il diametro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

linusss

poi,simone,come faccio caricare delle foto piu grandi se il limite e 67kb? Ce altro sistema per inserire le foto?,non sono un grande utente dei forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

linusss

poi,simone,come faccio caricare delle foto piu grandi se il limite e 67kb? Ce altro sistema per inserire le foto?,non sono un grande utente dei forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone90

Ti spiego subito :)

Basta usare un host per immagini esterno, prova qui Mio collegamento è facilissimo, poi selezioni (immagine per forum) e copi il codice (es. [img.....]) spero di essere stato chiaro :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

joao89

oddio hai trovato qst moneta durante uno sgombero ?????? quindi l hai fregata ;) ;) ;) ( cmq è falsa :P)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti